Pokèmon competitivi su ebay

Ma non infrange delle leggi di qualche tipo? Cioè è come se io a casa mia proiettassi i miei dvd e facessi pagare la gente che invito.

Ma non infrange delle leggi di qualche tipo? Cioè è come se io a casa mia proiettassi i miei dvd e facessi pagare la gente che invito.
Un amico mi ha detto che per vendere oggetti virtuali puoi venderli ma devi inviare un foglio a casa sua con scritto il nome dell'oggetto e in questo modo è valido.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Con la crisi mi metto a fare questo ti giuro. 
Non so se il numero di polli disposti a farsi spennare in questa maniera sia sufficiente per tirare su abbastanza soldi...

Spero vivamente che sia illegale, ma non lo so... è una cosa un po' diversa, è un po' come se si facesse pagare per superare un livello difficile di un videogioco.

no zaffira è illegale per vendita di materiale informatico di cui non detieni i diritti. però penso che per arrotondare sarebbe na bastardata assurda ahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è solo parato le chiappe almeno apparentemente, però credo stia effettivamente vendendo la proprietà intellettuale di qualcun'altro o sbaglio?

Non so se il numero di polli disposti a farsi spennare in questa maniera sia sufficiente per tirare su abbastanza soldi...
Ma non devo mantenermi con i soldi che ricevo, almeno faccio un po, meglio di niente. Certo che se trovassi un lavoro sarebbe meglio ma non è colpa mia -_-

Scrivete su Ebay: 5IV Kalos Born

~Lighty

Rosso è meglio
Questa cosa è alquanto immorale, perchè io che mi sono costruito e allenato (io l'ho fatta livellalere ad un'altro ma Vabbè :P ) una squadra devo essere alla pari con uno che sborsa per averla?

Spero qualcuno segnali questa cosa alla gf

O_o giuro che stavo per creare il topic, stavo scegliendo la sezione quando ho visto il titolo dell'ultimo post commentato e ci sono rimasto malissimo, pensavo che il caldo mi avesse dato alla testa e che avevo già creato il topic xD

Ma quindi è solo un fenomeno recente?

E comunque, fa molto Team Rocket vendere Pokémon  :D

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
uff, vorrei sapere perché da un po' di tempo a questa parte non mi si visualizzano più i prezzi su ebay, e per vederli devo cliccare sopra ogni singolo oggetto, ma è normale?!? Sto guardando tra le impostazioni, ma non ne vengo a capo.....

Comunque ho visto gente tirarsi su 400 dollari in meno di un mese, legale o meno che sia...

EDIT: Bitch please http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=gloryglorymanunited2008&iid=181412472048&de=off&items=25&which=positive&interval=30&_trkparms=positive_30

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè mettono in modalità Compralo Subito, che ovviamente ci spendono soldi, per vendere i pokèmon. Ma quanto rientreranno di soldi? Pochi

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E ci mancherebbe!

La consegna del mostriciattolo avviene tramite scambio di codici amico. Ho visto un feedback negatvo assurdo di un tizio che si lamentava di non averlo mai ricevuto, e il venditore che ha risposto: "Se non mi dai il codice amico, come te lo consegno?" :facepalm:

Devil93™

More then devilish
E ci mancherebbe!

La consegna del mostriciattolo avviene tramite scambio di codici amico. Ho visto un feedback negatvo assurdo di un tizio che si lamentava di non averlo mai ricevuto, e il venditore che ha risposto: "Se non mi dai il codice amico, come te lo consegno?" :facepalm:
Ma perchè nessuno capisce le mie battute? ç___ç Sono troppo raffinato...

Mah, quasi un mesetto fa avevo messo su Ebay uno shiny Elekid competitivo per 5 €..... dato via nel giro di 3 giorni.

Ho messo di proposito un prezzo alto per vedere se qualche fesso ci cascava.... d'altronde nessuno è obbligato a comprarselo.

E' anche una cosa alquanto rapida visto che tanto basta scambiarsi i codici ad avvenuto pagamento (ed infatti è proprio così che mi sono pagato la pokèbanca e mi sono risparmiato di andare in posta per ricaricare
 ).

Riguardo il discorso "legalità" non so... c'è di peggio in rete a dire il vero e se anche si facesse qualcosa ci sarebbero ben altre vie e siti più anonimi o senza un vero e proprio controllo. 

Ma poi che vuoi controllare lol