domande

Yashygawa

Zoidberg
vorrei sapere dove si trova il 70° allenatore dopo aver battuto LINO.quali pokemon sono e dove si trovano i numero 129, 130, 137, 138, 139, 150, 151, 158, 159, 167, 179, se si può riprendere il fossile e come.cosa\succede quando alcentro spaziale contano 100 lanci.cosa accade quando hai 5 stelline e se è vero che si può diventare capopalestra o superquattro.

GRAZIE IN ANTICIPO 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nelle versioni Giapponesi sta dentro la stanza chiusa dalla porta nella casa di Verdeazzupoli in cui non si può entrare se non con l'e-reader, un apparecchietto che sblocca la porta ed altri eventi attraverso la lettura di alcune carte Pokémon.

Nelle versioni europee non si può sbloccare la porta e non esiste un settantesimo allenatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Ma che io sappia, nemmeno quello oltre la porta chiusa è da considerare come il 70° allenatore, perchè ci si trova sempre un "tipo" di omino già visto e già esistente  (che si tratti dle ninjabpy, o del fantallenatore, o dell'avventuriero, ecc.).

Un eventuale 70° allenatore dovrebbe essere completamente nuovo  :-\
 

Th3_R0cK

Passante
1) Il 70° Allenatore si dovrebbe trovare a Verdeazzupoli, in una casa con una porta bloccata e che si può sbloccare solo con l' E-Reader, cioè un lettore di bande magnetiche che alla lettura di uno di esse (Compatibile sempre per il gioco Pokémon) dovrebbe sbloccarti la porta e farti avvrontare un nuovo allenatore. Comunque l'E-Reader è non è stato commercializzato in Italia, quindi mettiti l'anima in pace =/

2) Il PoKèdex e le Info. Qui

3) Solo un fossile a partita. Solo a Smeraldo ci sono tutti e due.

4) Niente.

5) No. Tutto falso.
 
:P Salve ragà io stò giocando a pkmn zaffiro e volevo porvi qst  domanda so ke sembra stupida xrò ve la porgo lo stesso sapete gentilmente dirmi dove posso trovare duskull vabè poi all'evoluzione ci penso io! vi prego aiutatemi quando vado a vedere alla zona mi dice in un punto preciso credetemi ci sn a 2 settimane ma nn lo risco a trovare!! aiutoooo
 

Blackmew

Parroco
charizzard96 ha scritto:
no duskul si trova solo in zaffiro,xke al posto di duskul si trova banette
Ma non dire cavolate, guarda che Duskul si trova nel Monte Pira in Rubino... :D E poi Banette lo si trova solo nella Torre dei Cieli!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
charizzard96 ha scritto:
no duskul si trova solo in zaffiro,xke al posto di duskul si trova banette
No, ti stai confondendo. In Rubino, Duskull si trova abbastanza comunemente al percorso 121, sul Monte Pira ed al percorso 123, nel tratto raggiungibile arrivandoci dal percorso 122.

Banette non si trova selvatico in Rubino, ma solo in Zaffiro (come detto, alla Torre dei Cieli).
 

neptuneman

Parroco
cx! ha scritto:
No, ti stai confondendo. In Rubino, Duskull si trova abbastanza comunemente al percorso 121, sul Monte Pira ed al percorso 123, nel tratto raggiungibile arrivandoci dal percorso 122.

Banette non si trova selvatico in Rubino, ma solo in Zaffiro (come detto, alla Torre dei Cieli).
ma allora perche in rubino ho banette? niente evoluzioni e niente scambi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
groudon99 ha scritto:
ma allora perche in rubino ho banette? niente evoluzioni e niente scambi
Perchè in Rubino, al Monte Pira, si trova Shuppet, che evolvendosi si trasforma in Banette.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ullallà, mi era sfuggito il particolare! Mi sa che allora si sia dimenticato dell'evoluzione.

I codici per Banette? Nooo, dai!  :D
 
Top Bottom