Lo Yogurt all'Ananas del multipack

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
#2
Se stai cercando di farti eleggere re della vomito, temo che sei arrivato troppo tardi, il titolo andrà a Sreak o a Aleterla, non ci sono alternative.
 

Noetikos

Budino Originale
#4
Se stai cercando di farti eleggere re della vomito, temo che sei arrivato troppo tardi, il titolo andrà a Sreak o a Aleterla, non ci sono alternative.
Non ho alcuna ambizione a tale titolo del quale non mi frega una emerita mazza (posto qui per la prima volta e già mi danno dell'alpinista).

Il sondaggio mostra la vittoria del nessuno finora quindi è molto probabile che il re della vomito non esisterà.

Il titolo è della discussione è nato da una conversazione in chat in cui si discuteva del fatto che nei multipack di yogurt ci sta sempre l'ananas che non piace a (quasi) nessuno.

Magari qualcuno condivide questa opinione u.u
 
#5
Pensate, gira voce che un tempo ci mettessero addirittura i frutti di bosco. Ma sono solo leggende, eh, prendetele con la pinza. :v
 
Ultima modifica da un moderatore:
#21
Sono buonissimi ed al cioccolato imbattibili.
Ah, qualche giorno fa ho preso, dopo 15 anni credo, una confezione di Fruttolo. Dicevano che erano troppo buoni, ma mi sconsigliavano di comprarli perchè altrimenti tutti gli altri yogurt non mi sarebbero più piaciuti.

E invece sono stati una delusione. Non solo son piccolissimi, ma i Galbi son decisamente superiori. Non li tradirò mai più.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
#29
Proprio ieri ne volevo prendere una confezione, quella classica da due vasetti. Poi non l'ho presa, per lo sculo di fare rifiuti di vetro (cerco di riempire il bidone del vetro più tardi possibile). Ma nulla batte gli omogeneizzati, nulla.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
#30
Fin quando si parla di omogenizzati alla frutta ok, ma in età adulta quelli di carne sono da vomito, anche se non mangio omogenizzati da quando il mio ultimo fratello era bebé.