Anime stagione estiva 2014

Zago

Sister Radar
Mod
Nulla mi interessava aprire questo topic prima di gGiova

GCC0XPv.jpg
 

gGiova

e-ehi.
pfui.
(No in realtà mi ero completamente dimenticato)

Free 2 sperando non cada nella trappola dello yaoi (la fanbase non attende altro)
Psycho Pass
Sword Art Online 2 per ridersela e per vedere un po' di sana tecnica di qualità (Che è davvero l'unica cosa di cui non ci si può lamentare della produzione)
e, ancora, Hanamonogatari.

Poi probabile che il prode Caissu mi costringerà a vedere Tokyo ESP, sigh.
 
  • Like
Reazioni: Zax

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oddio se rendono tokyo ESP più simile possibile al manga sarebbe carino da seguire, anche se, a mio parere, non ha una trama... per ora...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Quando ho visto Sao2,da bravo giappominchia fanboy mi sono partiti gli urletti dall'eccitazione e dalla sorpresa ... 5 secondi dopo ho ricordato di sapere già della sua uscita a luglio...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Vediamo psycho-pass, sperando che

SPOILER AL FINALE

Il finale lasci meno "meh"
Sarei curioso di vedere anche "kuroshitsuji no circus", ma ho paura nel sapere come è.
 
Allora...

Barakamon è adorabilissimo!!

Space Dandy 2 è esattamente come la prima stagione!!

Glasslip è shoujoissimo!

Aldnoah.zero è Gargantia 2.0 (e stavolta aspetterò che sarà completo per vederlo)

Akame ga kill è lol

Sailor Moon è semplicemente Sailor Moon
 

CharizardR

Zoidberg
uhm il primo hamatora non era male..

credo che sarà l'unico anime della stagione per il quale andrò oltre il primo episodio... 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Su akame ga kill non vorrei ancora sbilanciarmi...

ma sailor moon crystal è un lol continuo ahah
 
La seconda puntata di Sword Art Online 2 entra di diritto tra le seconde puntate più brutte in assoluto.

Nei primi dieci minuti (metà puntata!!) abbiamo una versione extended dell'anticipazione vista nella prima puntata, senza aggiungere nulla di nulla di nulla, se non noia. Nella seconda parte invece c'è la nuova protagonista che fa la figa a casaccio per sconfiggere un nemico inutile a casaccio; e per concludere "scopriamo" che il cecchino più figo, spietato, forte e invincibile di questo videoludico mondo di merda è la ragazza più fragile e kawaii del giappone e... già odio tutto (di nuovo)!!
 

CharizardR

Zoidberg
barakamon sembra carino 

zankyou no terror per ora sembra figo son curioso di vedere come si evolve

glasslip, tokyo esp, locodol, akame ga kill e rail wars ho visto 1 o 2 episodi di ognuno e non li continuerò, salvo attacco improvviso di noia estrema.. 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tokyo ESP non è esattamente come mi aspettavo, hanno fatto un qualche crossover, per ora inspiegabile, con ga-rei zero... A meno che sto crossover non sia una cosa campata per aria potrebbe essere un punto a favore a livello narrativo.

Ma penso ci sia anche una possibilità che la narrazione sia sfalsata proprio come in ga-rei zero.
 

gGiova

e-ehi.
Akame ga Kill con il secondo ep perde.

-Confirmed personaggi poco interessanti;
-Confirmed disegni, animazioni e sopratutto colori scadenti, proprio tecnica serie B hentai/10;
-Fanservice olé o son piatte o son maggiorate, i blush tsundere, relazioni tra pg stereotipate all'estremo che si son già viste uguali in altri dieci serie.

Continuo a seguirlo solo perché mi piace la trama di fondo e promette buoni sviluppi. (E spero in qualche pianificazione di assassinio come si deve)
Ma davvero a tecnica è mediocre, se non avesse trama sarebbe già da mollare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Barakamon, Persona Golden, Zankyou e Space Dandy 2 (due anime di Watanabe nella stessa stagione, sono commosso!) sembrano/sono pro.

Aldnoah promette bene ma lo vedrò solo una volta terminato.

Glasslip ha sviluppato aspetti "fantasy" e il mio interesse nei suoi confronti è crollato del 90%...

Rails War è lol, ma non lo vedrò mai...

Ma una bella serie comica, leggera e spensierata non sono più in grado di farla?
 

Mr Ponty

漱石
Glasslip è l'unico che mi interessa visto che è una serie comica/slice of life.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Visto il primo ep di Akame Ga Kill dato che seguii all'uscita il manga, poi lo droppai, ma non ricordo il motivo (ma sono sicuro che non era per un abbassamento qualitativo). I personaggi erano/sono un meh (di fatto non me ne ricordavo neanche uno, apparte la protagonista). L'unica cosa che adoravo/adoro è la trama. Scarichiamo il 2° e vediamo quante cose mi ritornano in mente.

Consigli per questa season?
 

gGiova

e-ehi.


Ah, per inciso, Sao2 è talmente stupidamente truzzo che stanno in un fps online e Kirito va di melee
Fatevi un favore, non iniziatelo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
A CoD le armi più letali sono i pugnali... Vado a vedere SAO di corsa. Ma poi si chiama ancora Sword Art Online? O qualcosa come Assault Rifle Art Online?
Su cod le armi non hanno dispersione dei proiettili, ne rinculo xD

Intanto, non vedo l'ora che escano kuroshitsuji circus hen e Hanamonogatari, gli altri non mi ispirano molto.
 
Top Bottom