Ricominciare Pokémon Y senza perdere il salvataggio precedente

G

GalaxyTepi

Salve... lo so, è una domanda impossibile, ma io ci provo lo stesso a chiederlo.

Avendo la copia digitale di Pokémon Y, posso ricominciarlo e poi rimettere il salvataggio precedente? Ho già provato a fare il buckup del salvataggio dalle impostazioni, ma mi dice che non è possibile per quel gioco.

Se io prendessi il .sav dalla SD, lo copiassi nel computer e ricominciassi il gioco, poi in futuro potrei rimettere il file .sav salvato sul computer? E' una domanda idiota, però non voglio rischiare di fare qualcosa e poi ritrovarmi con le mani in mano senza alcun salvataggio :/
Ringrazio in anticipo chi risponderà, e se conoscete altri metodi per non perdere il salvataggio non esitate a chiedere! Ciao! :D
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Puoi provare comunque a farlo, tieniti il .sav di Y mentre sei in un posto di cui ti ricordi bene (tipo un Centro Pokemon, non so). A quel punto continua il gioco sul 3DS, spostati, che so, fuori dal Centro Pokemon e salva. Poi prova a rimettere il .sav che hai estratto al suo posto, accendi il gioco e vedi: se sei dentro al Centro Pokemon funziona, se rimani fuori dal Centro vuol dire che il salvataggio è quello di prima.

Oppure fatti una copia di Backup con il PowerSave, che stai più tranquillo ed è più veloce.
 
Top Bottom