Random Tournament (1ª Edizione PO/SD XY OU)

Wolflink

Parroco
Secondo le regole della matematica, no :v
?

Dxs parte il 18, il turno durerà una settimana, quindi fino al 24, lui tornerà il 26, perciò con una proroga ce la farà...spero
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non per dire ma forse è meglio risorteggiare.....guardate la mia squadra come contrasto gente del calibro di haxorus o greninja? :\ forse potresti risorteggiare seguendo uno schema, tipo 1 OU a testa, 2 UU, 3 NU e un NFE in modo fa avere tutti i team semi equilibrati..
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io no invece , il divertimento di questo torneo è proprio il saper far uscire il massimo da ogni pokèmon , senza differenze fra i pokèmon =P
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Al limite chi ha avuto il team randomizzato con troppi NFE ha la possibilità di ritentare un sorteggio... io sono contro comunque, il bello del torneo è appunto la casualità totale.... poi bho! 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io sono assolutamente contro il reroll (anche con la squadra che mi è capitata :V), rovinerebbe lo spirito del torneo.

Se invece facessimo che a ogni giocatore vengono sorteggiati, che ne so, nove pokémon e ne sceglie sei da tenere? A me va comunque bene la formula iniziale, ma anche questa potrebbe essere interessante.
 

Wolflink

Parroco
Direi che la formula migliore è quella suggerita da elmdor, metterò tra parentesi nel primo post altri tre Pokémon a testa, se saranno NFE anche quelli siete sfortunati voi, che ci volete fare XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al limite chi ha avuto il team randomizzato con troppi NFE ha la possibilità di ritentare un sorteggio... io sono contro comunque, il bello del torneo è appunto la casualità totale.... poi bho!
Anche io mi sono iscritto per la casualità...ma indirizzarla per equilibrare le squadra mi sembra giusto...prendi(x fare un esempio) il team di Juliette e il mio considerando che è anche brava come potrebbe mai esserci storia in una sfida tra me è lei? XD poi boh vi apro il culo con budew se volete no problem
 

Dxs

Mod
No, assolutamente contrario. Bisogna anche indirizzare il proprio team verso quello che si dovrà affrontare. Volete davvero rovinare lo spirito del torneo solo perché a qualcuno è capitato un team sfortunato e si lamenta?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Anche io mi sono iscritto per la casualità...ma indirizzarla per equilibrare le squadra mi sembra giusto...prendi(x fare un esempio) il team di Juliette e il mio considerando che è anche brava come potrebbe mai esserci storia in una sfida tra me è lei? XD poi boh vi apro il culo con budew se volete no problem
Il ragionamento è validissimo però si tratta in fin dei conti di un torneo just 4 fun che a quanto ho compreso, verrà anche rifatto successivamente a più riprese.. 
 

Dxs

Mod
Ma poi, la fortuna serve sempre. Se hai la fortuna di beccare al primo round un team abbordabile, poi puoi sostituire una schifezza, che con buona probabilità sarà peggio di quello che ti capiterà dopo. Non rovinatelo please!
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Ma poi, la fortuna serve sempre. Se hai la fortuna di beccare al primo round un team abbordabile, poi puoi sostituire una schifezza, che con buona probabilità sarà peggio di quello che ti capiterà dopo. Non rovinatelo please!
l abilità di un allenatore stà in questo sfruttare la potenzialità di ogni pokè e usare strategie imprevedibili a mio parere...nn credo che in un team ci siamo solo pokè OU ma anche NU secondo me è una cosa che stimola parecchio oramai si usa sempre la stessa gente nei team
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ma poi, la fortuna serve sempre. Se hai la fortuna di beccare al primo round un team abbordabile, poi puoi sostituire una schifezza, che con buona probabilità sarà peggio di quello che ti capiterà dopo. Non rovinatelo please!
Nel miracoloso caso in cui io passi il turno, qualsiasi cosa sarà meglio di Azurill, anche un Magikarp.
 

Mens

Amministratore di condominio
Azurill ha circa 89 di attacco base contando Macroforza. Magikarp è veloce e basta.

Il problema è che effettivamente certi NFE sono abbastanza inutilizzabili. Come paragone cito le random di Showdown che ammettono tutti i Pokémon, ma normalizzando i livelli per rendere il tutto più equo (leggendari come Groudon e Kyogre sono al livello 70, Pokémon scarsi arrivano anche al 95).
 
Vabbè mi rassegno non roviniamo il divertimento di giocare contro budew, woobat e swirlix con belve come haxorus, greninja, typhlosion e compagnia bella...GL a tutti!
 
Top Bottom