THE KING OF VOMITOTECA.

Quale utente del Pokémon Central Forum è per voi il re della Vomitoteca?

  • Nessuno, chiudete questo topic.

    Voti: 21 34,4%
  • Aleterla

    Voti: 10 16,4%
  • Snorlite

    Voti: 3 4,9%
  • IRDG

    Voti: 9 14,8%
  • Kratos

    Voti: 3 4,9%
  • Massi The Hunter

    Voti: 1 1,6%
  • Carmageddon

    Voti: 1 1,6%
  • Sreak

    Voti: 12 19,7%
  • Mella

    Voti: 1 1,6%
  • LadyDragonite

    Voti: 0 0,0%
  • Echoes

    Voti: 0 0,0%
  • Ninten

    Voti: 0 0,0%
  • Spiritomb

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    61
Ebbene si: non sapevo che cazzo fare stasera, come darvi la buonanotte e ho deciso di aprire questa gara, sperando non chiuda troppo in fretta.

(...)


 

Diciamocelo, la Vomitoteca è la nostra sezione preferita: l'ultima della lista in Homepage ma la prima che visitiamo; il pensiero che al mattino ci sveglia e il desiderio che la notte ci culla; l'essenza stessa del nostro essere; l'enciclopedia del nostro humor. In molti hanno calpestato queste terre: habitué, mercanti di passaggio, autoctoni, conquistadores, semplici spammatori, persone troppo serie, persone troppo poco serie, lucchettatori, Kratos... abbiamo visto utenti di tutti i tipi.

Nata nel 2009 sotto il segno dei Pesci, sembrava che questa sezione dovesse durare giusto il tempo di una legislatura italiana e invece è ancora qui ad ospitare topic di tutti i tipi, molti dei quali hanno visto l'Ombra del poderoso lucchetto dei moderatori abbattersi sulla loro libertà d'espressione. Se state leggendo queste parole, avete di certo contribuito anche voi a costruire questo castello, eretto mattone su mattone con il sudore dei vostri polpastrelli; e se in molti rimangono nell'anonimato, altri hanno raggiunto l'Olimpo guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione della platea; ma chi ha contribuito maggiormente a questa mastodontica opera?

A questa domanda, voi troverete una risposta. Se credete di essere tra i migliori creatori di topic da humor stile Bagaglino, se credete di saper rispondere ai suddetti topic con la stessa ironia di Mario Monti ad una gara di barzellette, presentate la vostra candidatura a:
re_lear_01.gif

                                                              THE KING OF VOMITOTECA


Verrete aggiunti tra le opzioni del sondaggio e da quel momento potrete essere votati. Chi, alle ore 00:00 del 10 giugno 2014, avrà ottenuto il maggior numero di voti, verrà eletto RE ad honorem  ) DELLA SEZIONE VOMITOTECA
Le candidature sono libere, così come libera è la scelta di declinare l'invito ma dato che siamo in Vomitoteca, se un utente esprimerà il desiderio di vedere, tra i candidati, un presunto apostata, egli verrà aggiunto alla lista dei candidati contro la propria volontà. Il vostro voto potrà essere liberamente modificato quante volte volete e come volete, ad esempio in seguito all'ingresso in scena di un nuovo candidato.
Si potrà utilizzare questo topic per linkare vecchie perle a favore o sfavore di un candidato, potrete qui tenere comizi; è permessa la possibilità di chiedere voti in questo topic, tramite mp a tutti gli utenti che volete, potrete rapire parenti altrui per chiedere il loro voto come riscatto... tutto è permesso nel limite della sopportazione di chi ha il potere di chiudere questo topic.

E ricordate: all this is just for fun.


Via alle danze!


Ah, i premi:

Al primo classificato, verrà assegnato un permaban;
Al secondo, ban di 30 gg;
Al terzo, ban di 15 gg;
Ban di 1 gg a chi ha ricevuto almeno un voto.

 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che pena, mi aspettavo più partecipazione.

Beh, avrei dovuto ascoltare mia madre quando mi ha detto "mangia e va curchiti che dumani 'ta susere prestu"
 

Mosq

Mod
Mella gazzella si annusa l'ascella mentre spinge una barella perché inciampando su una mattonella si è fatto male alla mascella e non può più mangiare la pizza con mozzarella e mortadella, si dovrà accontentare di ascoltare Umbrella mentre è in sella ad una paperella.

oh se solo si potessero mettere auto-likes..
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
c'è dai, se kratos non è contemplato come parte della vomitoteca non si dovrebbe nemmeno aprire il sondaggio...

per kratos tutto è vomitoteca, dal team rating all'off topic, si può giudicare lui stesso vomito...
 
Pum, ma non è che sei invidioso perchè sto vincendo? Prima di parlare, dovresti almeno partecipare...

Su su, non fare il timidone, che in fondo mi vuoi bene  ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom