Death Note

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
13 dell'anime?

perchè li ho già visti tutti 37  non penso mi sia sfuggita una cosa così

S'è il manga credo sarà rivelato il nome che ho messo sotto spoiler qualche post fa io intedevo se il nome vero e proprio...

Kongpang ha scritto:
quello/a che mangia il cioccolato è un maschio?
Hai notato la netta somiglianza con Raffaella Carrà?
 

Bisba

Parroco
Zax ha scritto:
13 dell'anime?

perchè li ho già visti tutti 37  non penso mi sia sfuggita una cosa così

S'è il manga credo sarà rivelato il nome che ho messo sotto spoiler qualche post fa io intedevo se il nome vero e proprio...Hai notato la netta somiglianza con Raffaella Carrà?
13 del manga.

si sono 12, ma il 13 è uno speciale che rivela queste cose...
 

Razile

Rappresentante di classe
Kongpang ha scritto:
ora senza L fa un po' schifo, era più bello prima quando indagavano tutti sul caso con i loro ragionamenti diabolici >.<

quello/a che mangia il cioccolato è un maschio?
si ._.
 
A

ANIMAL DELTA

Io sono riuscito a scaricare le ultime 13 puntate dell'anime le altre mele sono fatte raccontare da un amico
 

Razile

Rappresentante di classe
OMG ho appena scoperto che la panini video ha annunciato di aver acquistato i diritti dell'anime di death note!!

Speriamo in un doppiaggio decente...(non riesco a immaginarmi un doppiatore italiano che ride come Kira ._.)
 

Max.

Meh.
Raziel ha scritto:
OMG ho appena scoperto che la panini video ha annunciato di aver acquistato i diritti dell'anime di death note!!

Speriamo in un doppiaggio decente...(non riesco a immaginarmi un doppiatore italiano che ride come Kira ._.)
Io ci riesco. X°D

Comunque.. credo che usciranno solo su DVD perché sarebbero troppo "violenti" e "senza morale" per essere trasmessi sull'mtv di questi tempi.. (vedi varie censure a Black Lagoon)

Inoltre la Panini ha anche confermato che il volume 13 uscirà anche qui in Italia e anche se fra molti mesi pure l'Artbook di DN.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Raziel ha scritto:
(non riesco a immaginarmi un doppiatore italiano che ride come Kira ._.)
Io invece vorrei vedere come faranno la risata ''sguaiata'' di Ryuk...

Impossibile farla come l'originale...

Maximo Max ha scritto:
Inoltre la Panini ha anche confermato che il volume 13 uscirà anche qui in Italia e anche se fra molti mesi pure l'Artbook di DN.
:Q______________

non vedo l'ora... :sbav:
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Vista la prima puntata di Death Note doppiato in italiano.

Il primo che osa dire che il doppiaggio è venuto anche solo decentemente, lo impalo. L'unica cosa decente della puntata era la qualità video, paragonata a quella dei fansub. E BASTA.
 
T

Trema

purtroppo è sempre così per i doppiaggi in italiano.Un esempio che mi viene in mente è one piece,in giapponese le voci combaciano perfettamente col personaggio e il rispettivo carattere,ma su quelle italiane meglio stendere velo pietoso
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quando la replicano? Sapevo che avrebbero cominciato a trasmetterlo ad Ottobre, quindi non mi son documentato.
 
Top Bottom