Death Note

The King

Amministratore di condominio
Iroquis` ha scritto:
Niente spoiler eh King?
Si ho provveduto ad editare il messaggio, me ne ero dimenticato 
default_chirolp_gusun.gif
 

Connacht

:.::
M ha scritto:
Beh, considerando che nessuno lo aveva mai conosciuto di persona, potrebbe benissimo aver collaborato in eta pre/adolescenziale, tanto una simile perspicacia o la si ha dalla nascita, o non la si otterrà mai, IMHO.

E poi, il fatto che possano avere la stessa età, dal mio punto di vista, rende la cosa più competitiva e quindi affascinante, non banale. Rende l' idea che combattano esattamente "ad armi pari"... Ed effettivamente, è più o meno così.

E poi non ce lo vedo, L, così grande.

In ogni caso, non penso ci sarà dato di sapere questo particolare, se non per esigenze di trama. Quindi, che ognuno la pensi un po' come vuole.
Ripesco questo dibattito perché rileggendo il secondo volume, in cui L dice chiaramente che quando aveva 17 anni anche lui usava dei foglietti per i motivi che sappiamo, mi sono ricordato della questione sulla sua età: quindi come pensavo deve essere più vecchio.
 

Le0nheart

Passante
Sirius ha scritto:
OMG!!! Sto guardando le puntate corrispondenti al prossimo volume (il 3) e sono rimasto a bocca aperta!!!
ma quindi le puntate dell' anime sono della prima serie?

O l'anime è composto da 37 puntate e invece il manga è diviso in + volumi, ma con altrettante puntate?
 

Connacht

:.::
Si riferisce al volume 13, che è una specie di guida con curiosità e fatti non svelati durante la serie (che si conclude con il 12).

Btw non avevo voglia di aspettare l'anime così mi sono letto le scanlations in inglese, vi assicuro che stanno per arrivare sorprese che non immaginereste mai (il volume 3 è piattino al confronto, altro che bocca aperta).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Connacht ha scritto:
Si riferisce al volume 13, che è una specie di guida con curiosità e fatti non svelati durante la serie (che si conclude con il 12).
E quante probabilità ci sono che arrivi in Italia?
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Connacht ha scritto:
Si riferisce al volume 13, che è una specie di guida con curiosità e fatti non svelati durante la serie (che si conclude con il 12).

Btw non avevo voglia di aspettare l'anime così mi sono letto le scanlations in inglese, vi assicuro che stanno per arrivare sorprese che non immaginereste mai (il volume 3 è piattino al confronto, altro che bocca aperta).
Lo so, mi sn visto tutto fino al 18 (che più o meno è il volume 5 o 6)
 

Le0nheart

Passante
Ho visto la puntata 17 dell' anime e devo dire che è stata grande... Una delle migliori fino a questo punto (anche se credo che tutte siano stupefacenti 
default_chirolp_gusun.gif
XD)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Grazie a Ratman89 sono riuscito a leggere i primi 3 numeri di questo fumetto. Non sono un appassionato ma credo che questo fumetto sia davvero bello. Mi accingo a leggerne il 4 numero uscito in Italia.

Belli i disegni ma ancora più intrigante la trama. I dialoghi girano un po' troppo sullo stesso concetto ma fa lo stesso perché l'ambientazione fa sognare ed emozionare.

P.S. Alzatemi il ficometro, è qua a sinistra..
 

The King

Amministratore di condominio
Io continuo a vedermi l'Anime, una cosa fantastica e ogni volta aspetto la prossima puntata con ansia soprattutto adesso che la storia si fa avvincente :°D
 

Max.

Meh.
Come anime ho visto 26 puntate, non trovo la 27° >.<

Invece appena lo trovo prendo il 4° numero del manga.

Misa-Misa *O*
 

Max.

Meh.
liuton2005 ha scritto:
Ma Misa-Misa non aveva rinunciato al quaderno della morte?!
Sì, ma lo recupera più avanti| insieme a Light| poco prima della morte di L.

Lo spoiler è diviso in tre parti quindi quanto trovate un | se non volete rovinarvi altro non andate avanti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dopo aver letto il numero 4...

Misa... :D Perchè ti sottometti a quel bastardo di Light?

è così fantastica... Perchè si lascia coinvolgere?

E comunque, mi cade un mito, Ryuk.

Rem è molto più carino, leale e simpatico, e poi protegge Misa!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Robby ha scritto:
e poi rem è femmina...
Gli dei della morte non hanno sesso o almeno per la loro natura non dovrebbero averlo perché sarebbe privo di utilità. E anche se fosse vero non credo che Rem sia femmina perché prova affetto per Misa..
 

Razile

Rappresentante di classe
rem è femmina, lo dice anche riuk...

e cmq ho visto la puntata 27....mello è un psicopatico, e near ha la voce da femmina....proprio belli i successori di L....

e misa.....sempre + figa!!!!(posterei uno screen, ma non posso...WMP nn mi lascia...)
 

Max.

Meh.
Robby ha scritto:
ma la tipa bionda non è una lei? o.O

bah xD
Se intendi quelli che si vedono alla fine dell'episodio 26 sono tutti e due maschi anche se Melo sembra una femmina in quella scena che dura qualche secondo.
 
Top Bottom