Nazionalità dei Pokèmon

Zangu22

Zoidberg
E dopo un pò di mesi di distanza dal forum sono tornato a rompervi le scatole con le mie domande!!!

Allora la domanda è semplice: la nazionalità dei Pokèmon è stabilita dal luogo in cui viene creata la cassetta o dal luogo che segni nel grande mappamondo che c'è nella GTS?

Io purtroppo non ho sfruttato al massimo la GTS soprattutto perchè volevo prendermi un Ditto Inglese però non ho trovato un'offerta decente e quindi, visto che un mio amico vuole ricominciare il gioco, pensavo di chiedergli di mettere la nazionalità Inglese ma volevo prima sapere se poteva funzionare per i Pokèmon del Metodo Masuda?

Grazie in anticipo

Ciao da:

Zangu22
 
La nazionalità dei pokemon della tua cartuccia dipenda dalla lingua che hai deciso di impostare nello stesso gioco.

Quindi se il tuo amico seleziona inglese, poi i suoi pokemon andranno benissimo per il masuda (supponendo che i tuoi siano di nazionalità italiana).
 
G

GalaxyTepi

La nazionalità dei pokemon della tua cartuccia dipenda dalla lingua che hai deciso di impostare nello stesso gioco.

Quindi se il tuo amico seleziona inglese, poi i suoi pokemon andranno benissimo per il masuda (supponendo che i tuoi siano di nazionalità italiana).
Ma l'autore del post parlava di HGSS, dove la lingua è unica per ogni cartuccia :/
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhhh... allora credo proprio dipenda dal luogo impostato nella GTS. Non lo ricordo molto bene, ma credo proprio che sia così.
 
Scusate, non mi ero accorta
default_o.gif
;

Allora dipende dalla nazionalità della cartuccia, come dice GalaxyTepi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom