ciao a tutti sono onix95

ciao a tutti

vi seguo da tanto tempo e finalmente adesso ho deciso di entrare a far parte di questo meraviglioso forum

il mio codice amico è 2938-8103-7030...registratemi in tanti cosi possiamo ampliare i nostri safari

non vedo l'ora di entrare a far parte di pokemon central forum...ho tante cose da chiedere riguardo al breeding,iv,uova...ahahahah

ahahah no no ahahahah non intendevo di certo quello per onix...è soltanto che onix mi è sempre piaciuto fin dalla prima generazione di pokemon...allora mettevo steelix ahahahhah...no ragazzi non prendetemi per pervertito...

e poi 95 è il suo numero nel pokedex della prima generazione ahahahh

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
ahahah no no ahahahah non intendevo di certo quello per onix...è soltanto che onix mi è sempre piaciuto fin dalla prima generazione di pokemon...allora mettevo steelix ahahahhah...no ragazzi non prendetemi per pervertito...

e poi 95 è il suo numero nel pokedex della prima generazione ahahahh
Fail -fp e dire che li so tutti a memoria i numeri di Dex di [email protected]: appunto, onix e cloyster non possono accoppiarsi, cloyster è universalmente riconosciuto come il Pokémon vagina, ergo onix non può essere il Pokémon pene ^^

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
Ci vuole perversione per vedere doppi sensi in qualsiasi cosa sia duro e lungo. In questo momento ho una penna in mano, mi sto per caso facendo una sega?
Per il semplice motivo che il tuo orientamento sessuale prevede il culto del buco, ma non dell'asta.

Comunque Benvenuto.

Ultima modifica da un moderatore:

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Allora dovrei vedere doppi sensi in qualsiasi buco? Quindi dovrei avere un orgasmo ogni volta che bevo dalla bottiglia?

Top Bottom