Banca Pokémon e Licenza d'uso

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Siccome non avrei lo sbatti di schiudere le migliaia di uova che farei solo per checkare lo SV,è possibile depositare le uova nella banca e cancellarla dalle applicazioni senza perdere la licenza d'uso?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ti tocca usare il caro vecchio trucco dell'elastico/molletta/stuzzicadenti e della piazza centrale a Luminopoli :P
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ti tocca usare il caro vecchio trucco dell'elastico/molletta/stuzzicadenti e della piazza centrale a Luminopoli :P
Per schiudere box pieni di uova assolutamente inutili, di 5 in 5? Oh mio Dio, piuttosto spendo 40 euro di un altro gioco e esplodo la vecchia cassetta con un chilo di C4
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I Pokémon depositati nella banca sono legati all'account, non all'app. Anche se fosse possibile depositare le uova, le ritroveresti lì dopo avere riscaricato la banca (e ci mancherebbe).
 

~Lighty

Rosso è meglio
Li puoi mettere nello scambio prodigioso (se si può fare), magari ti esce anche qualcosa di bello
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ok, 164824647328273 fail
default_chirolp_toho.gif
 

DatHax

Passante
I Pokémon depositati nella banca sono legati all'account, non all'app. Anche se fosse possibile depositare le uova, le ritroveresti lì dopo avere riscaricato la banca (e ci mancherebbe).
Ecco, e a proposito di ciò, volevo chiedere: se formatto il 3DS, la Banca che fine fa? Essendo legata al mio account, e non trovandolo più, ne perderei la "proprietà"? Qualcuno di voi ha già provato? Perché volevo resettare tutto per avere un Safari Amici migliore (stupidi Coleotteri).
 
G

GalaxyTepi

Ecco, e a proposito di ciò, volevo chiedere: se formatto il 3DS, la Banca che fine fa? Essendo legata al mio account, e non trovandolo più, ne perderei la "proprietà"? Qualcuno di voi ha già provato? Perché volevo resettare tutto per avere un Safari Amici migliore (stupidi Coleotteri).
Ma il Nintendo Network ID mica si cancella.. Ad ogni modo, non ti consiglio di softresettare il 3ds per un buon safari... tanto tu non lo usi lol
 

DatHax

Passante
Ma il Nintendo Network ID mica si cancella.. Ad ogni modo, non ti consiglio di softresettare il 3ds per un buon safari... tanto tu non lo usi lol
Non lo uso, ma in alcuni thread è una buona merce di scambio. Avere un Safari con Eevee o Ditto ti permette di avere tutti gli altri.

Ps, per il KeyBV ti capisco: ho 5 box strapieni di Uova che non so più dove mettere. Penso che farò un giveaway a breve.
 
G

GalaxyTepi

Non lo uso, ma in alcuni thread è una buona merce di scambio. Avere un Safari con Eevee o Ditto ti permette di avere tutti gli altri.

Ps, per il KeyBV ti capisco: ho 5 box strapieni di Uova che non so più dove mettere. Penso che farò un giveaway a breve.
Il KeySav non cancella le uova, controlla solo le statistiche, natura e SV...
 

Mona

Amico
resettare il 3ds per il safari è una cosa piuttosto idiota, i pokèmon che ti servono te li procuri in altre maniere, anche piu' comode che aggiungere gente random.
 
Se resetti la console perdi anche il Nintendo ID + licenza.

"Ogni Nintendo ID è legato ad una sola console della famiglia 3DS".
 

DatHax

Passante
Se resetti la console perdi anche il Nintendo ID + licenza.

"Ogni Nintendo ID è legato ad una sola console della famiglia 3DS".
Non è vero.

Ragazzi, scrivo questo post per informare chi, in futuro, vorrà formattare per un motivo o l'altro.

Ho formattato la console, e non ho perso né il salvataggio di X, né la Banca e gli altri software, né il Nintendo ID o l'account del Club Nintendo.

Ciò che ho perso è stato il Codice Amico (e relativi 'amici') e la roba che avevo settato sul 3DS (nome, compleanno, etc).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom