Notifiche di posta

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ciao a tutti, a me è sorto questo problema, nonostante ho attivato le notifiche di posta queste ultime non mi arrivano, puntualmente devo aprire la posta per vedere se mi sono arrivati mp come faccio a risolvere il problema?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao a tutti, a me è sorto questo problema, nonostante ho attivato le notifiche di posta queste ultime non mi arrivano, puntualmente devo aprire la posta per vedere se mi sono arrivati mp come faccio a risolvere il problema?
Non ho capito. Per vedere se arrivano le notifiche per posta devi ovviamente aprire la posta.

Se vuoi ricevere un pop-up di notifica devi attivare anche la notifica integrata. Quest'ultima, nel caso tu ricevessi più mp, ti mostrerà in pop-up solo l'ultimo. In ogni caso, nelle pagine del forum in alto a destra compare una bustina. Se dall'ultima volta che ti sei collegato hai ricevuto dei mp, accanto alla bustina ci sarà un numero pari al numero di nuovi messaggi ricevuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ogni tanto il numero in questione non cambia/arriva
Se il messaggio privato ti arriva mentre stai consultando la lista dei messaggi privati, il numero non ricompare. È una notifica per quando stai navigando il resto del forum.

Una volta che hai consultato la lista, i messaggi privati vecchi, anche se non li leggi, non verranno più conteggiati ai fini della notifica. La notifica riguarda solo i "nuovi messaggi" dall'ultima volta, non i "mai letti".
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si può invece ricevere sempre una notifica?
La notifica riguarda solo i "nuovi messaggi" dall'ultima volta, non i "mai letti".
Questa è la notifica e la ricevi finche non disabiliti l'opzione.

Per i vecchi messaggi quello che cerchi è un promemoria, funzione non presente. Vai regolarmente nell'elenco dei tuoi messaggi privati e clicca su nuovi in alto a sinistra per vedere tutti i non letti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eventualmente se per fortuite coincidenze non ti sei accorto di aver ricevuto un messaggio subito perché stavi già guardando la lista, quelli non letti rimangono con il titolo in grassetto finché non li leggi, da quando mi è capitato di non rispondere ad un MP di Mella per una settimana ci sto attento ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
a me non appare il numero, anche se non apro la posta
Prova ad abilitare anche "Mostra un pop-up alla ricezione di nuovi messaggi privati (solo l'ultimo sarà mostrato)". Se è già abilitato, penso si tratti di un problema di impostazione del tuo browser.

Ovviamente, perché tale numero cambi devi navigare il forum, se non fai nulla, neppure aggiornare la pagina, se ricevi un mp non comparirà nulla in automatico.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Prova ad abilitare anche "Mostra un pop-up alla ricezione di nuovi messaggi privati (solo l'ultimo sarà mostrato)". Se è già abilitato, penso si tratti di un problema di impostazione del tuo browser.

Ovviamente, perché tale numero cambi devi navigare il forum, se non fai nulla, neppure aggiornare la pagina, se ricevi un mp non comparirà nulla in automatico.
ok, ci provo

Fatto, ora stiamo a vedere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom