WMP e connessione

Syrio

AppesitÃ
Ciao a tutti, Volevo sapere se tenere acceso Windows Media Player 11 beta si rallenta la connessione.

Forse è dovuto al fatto che è beta e quindi invia informazioni sull'utilizzo alla microsoft (ma all'istallazione ho deselezionato l'apposita icona)

P.S. sugli altri forum sembra andare meglio quindi nn so se è un problema del forum o qualcos'altro)
 

Sin

the ultramegamaster
Controlla se per caso non apra porte TCP/UDP per inviare informazioni (inutili) a Microsoft.

Comunque no, al 99% non é WMP che rallenta la connessione (il peso delle informazioni inviate penso siano irrisorie). Magari é perché tieni aperto un programma p2p e lasci la banda di upload satura..
 

Syrio

AppesitÃ
Sin ha scritto:
Controlla se per caso non apra porte TCP/UDP per inviare informazioni (inutili) a Microsoft.

Comunque no, al 99% non é WMP che rallenta la connessione (il peso delle informazioni inviate penso siano irrisorie). Magari é perché tieni aperto un programma p2p e lasci la banda di upload satura..
No ho tutti i torrent chiusi.

Ho solo messenger aperto...
 

Mac-Maniac

Passante
il mio parere è che qualunque prog. che appoggia la rete, rallenta la connessione

PS: è una cosa che dovrebbero sapere tutii
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualunque programma Microsoft che appoggia la rete rallenta la connessione..

In ogni caso WMP invia molta più merda alla Microsoft di quanto tu possa immaginare e non puoi fermarla.. o_#
 

DottorSam

or not?
liuton2005 ha scritto:
Qualunque programma Microsoft che appoggia la rete rallenta la connessione..

In ogni caso WMP invia molta più merda alla Microsoft di quanto tu possa immaginare e non puoi fermarla.. o_#
Monitorando i pacchetti scambiati dalla rete, WMP non invia un bel niente, se hai disattivato l'invio delle informazioni. E comunque, anche se li inviasse, sarebbero pochi Bps.
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
il mio parere è che qualunque prog. che appoggia la rete, rallenta la connessione

PS: è una cosa che dovrebbero sapere tutii
*Sirius si trattiene...

default_chirolp_gurug.gif


Si, Ma caro il mio Mac maniac una diminuzione esponenziale dei dati in download e in upload che non ha nessun motivo particolare se non (e da questo sorge la domanda) l'installazione di WMP 11 Beta può sembrare abbastanza strana sai?

Cmq sembra essere tornato quasi del tutto normale...
 
Top Bottom