Le giostre che vi hanno fatto più paura º_º

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Già che si stava parlando di giostre... dite quali vi hanno fatto cagare in mano più di ogni altra cosa nella vita
default_awesome.gif


Sono gradite immagini

Non sono gradite le chiazze di vomito!
default_WUWdc.gif
(anche se siamo in vomitoteca
default_meow.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, all'acquapark in cui sono andato l'anno scorso, c'erano dei tubi enormi in cui scendevi a velocità non troppo elevata ma ad un certo punto rimanevi completamente a buio. Il brutto era che non riuscivi a capire nulla: sembrava stessi fermo nonostante scendessi e la paura saliva perchè per un bel pezzo eri li a buio, con tutte le paure di bloccarsi lì, mentre magari da sopra arriva un altro tizio... incubi che svaniscono appena riassapori la luce e ti senti idiota per le paure provate pochi secondi prima.

Per quanto riguarda le giostre "terrene", la forbice fu per me abbastanza: non me la godetti nemmeno, perchè rimasi tutto il tempo con gli occhi chiusi...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono andato sulle montagne russe per la prima volta l'anno scorso a Gardaland, un mio amico particolarmente simpatico (MulderX95, sempre lui), ha avuto la geniale idea di farmi iniziare con il Blue Tornado. Ora so che il mio stomaco è a prova di acciaio, l'ho fatto 4 volte in una mattina perché era troppo bello :D

Ho provato anch'io la forbice, anche se devo ammettere che quello più spericolato è lo space vertigo: caduta libera di non so quanti metri in troppi pochi secondi. La cosa figa è che non si riesce nemmeno ad urlare, perché la caduta ti toglie il fiato, letteralmente.
 

NOVE

Parroco
Le Torri Gemelle di Mirabilandia....l'unica giostra che non sono mai riuscito a fare, per troppa paura
 

~Lighty

Rosso è meglio
Le Torri Gemelle di Mirabilandia....l'unica giostra che non sono mai riuscito a fare, per troppa paura
Le torri di qualsiasi parco, le uniche giostre che mia mamma non mi voleva far fare perchè aveva paura che io avessi troppa paura
default_meow.gif
Poi l'anno scorso, quando siamo andati non mi ricordo dove, l'ho fatta, un'esperienza bellissima
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
vediamo se mi ricordo qualcosa dell'ultima estate...c'era un coso tipo a forma di martello che veniva chiamato Free Style che prima ti dondolava piano e poi ti faceva fare un giro a 360°,una mia amica ci è andata e il padre si è fatto ridare i soldi perchè l'attrazione non gli era piaciuta per niente e la riteneva troppo pericolosa(penso sia la stessa giostra di cui parla aleterla). un altra che ricordo:l'Adrenalina. si saliva tipo su dei sedili che si muovevano a destra e a sinistra e giravano anche completamente piuttosto velocemente. se trovo qualche immagine la posto ps.qualsiasi giostra con i clown,ho la fobia dei clown. siccome mi sono spiegata proprio male ecco un'immagine dell'Adrenalina
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
vediamo se mi ricordo qualcosa dell'ultima estate...c'era un coso tipo a forma di martello che veniva chiamato Free Style che prima ti dondolava piano e poi ti faceva fare un giro a 360°,una mia amica ci è andata e il padre si è fatto ridare i soldi perchè l'attrazione non gli era piaciuta per niente e la riteneva troppo pericolosa(penso sia la stessa giostra di cui parla aleterla). un altra che ricordo:l'Adrenalina. si saliva tipo su dei sedili che si muovevano a destra e a sinistra e giravano anche completamente piuttosto velocemente. se trovo qualche immagine la posto ps.qualsiasi giostra con i clown,ho la fobia dei clown. siccome mi sono spiegata proprio male ecco un'immagine dell'Adrenalina
Pure io ho la fobia dei clown D:
 

Noetikos

Budino Originale
vediamo se mi ricordo qualcosa dell'ultima estate...c'era un coso tipo a forma di martello che veniva chiamato Free Style che prima ti dondolava piano e poi ti faceva fare un giro a 360°,una mia amica ci è andata e il padre si è fatto ridare i soldi perchè l'attrazione non gli era piaciuta per niente e la riteneva troppo pericolosa(penso sia la stessa giostra di cui parla aleterla). un altra che ricordo:l'Adrenalina. si saliva tipo su dei sedili che si muovevano a destra e a sinistra e giravano anche completamente piuttosto velocemente. se trovo qualche immagine la posto ps.qualsiasi giostra con i clown,ho la fobia dei clown. siccome mi sono spiegata proprio male ecco un'immagine dell'Adrenalina
Da noi questo Freestyle viene chiamato Ranger e l'Adrenalina Crazy Wave XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom