Video lotta da registradati

~Lighty

Rosso è meglio
Ultimamente ho fatto delle battaglie online col 3ds e ho salvato i video lotta, quando ho aperto il registra dati la prima volta mi è sembrato di aver letto di sfuggita che si potevano mettere sul pc, il problema è che ho mandato avanti come un idiota non leggendo

La mia domanda è: è possibile farlo? Se si come?
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
i video lotta vengono salvati sulla SD bisogna farla leggere dal pc e vedere i file che formato hanno e se sono riproducibili;anche se non credo che sono dei video veri e prp ma vengono salvati dei file in cui la cartuccia estrae le informazioni e le riproduce cioè nn viene salvato totalmente sulla SD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
 Ti dirò, dopo provo a fare qualche prova e vedo cosa ne ottengo.

La cartuccia per quanto mi riguarda oltre a farci un replay della lotta salvata (presa da scheda SD) ci consente di lottare in tempo reale (sfruttando quindi una parte di SD + la cartuccia stessa) quindi tecnicamente è possibile trasferire il video e provare se possibile a convertirlo in un formato comune.... 
 
 Ti dirò, dopo provo a fare qualche prova e vedo cosa ne ottengo.

La cartuccia per quanto mi riguarda oltre a farci un replay della lotta salvata (presa da scheda SD) ci consente di lottare in tempo reale (sfruttando quindi una parte di SD + la cartuccia stessa) quindi tecnicamente è possibile trasferire il video e provare se possibile a convertirlo in un formato comune.... 
Quindi, ci hai provato?

Belle notizie?
 
Top Bottom