Mario Kart 8

Mario Kart 8 è l'ottavo della serie Mario Kart.

Qui ritornano dal Wii le moto.

La novità assoluta è la presenza dell'antigravità.

Nel gioco sono presenti 16 personaggi default e 14 sbloccabili in ordine casuale.

Come in MK7, il veicolo è completamente personalizzabile, si può scegliere tra carrozzerie, ruote e deltaplano.

Ci sono 16 piste nitro e 16 retro cups adattate ai nuovi standards MK8.

Non mi dilungo a postare altra robba già conosciuta.

Links validi:

http://www.mariowiki.com/Mario_Kart_8

http://mariokart8.nintendo.com/

Discuss e tanti video!
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Mi stai facendo morire d'invidia
default_chirolp_toho.gif


Assieme a Massi e Wolflink
default_chirolp_toho.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Completati i 100 cc. (I 50 cc. tutti a 3 stelle)

I veicoli mi hanno stupito, ma i personaggi sbloccabili mi han deluso molto:

SOLO FOTTUTE TARTARUGHE! DOV'è DIDDY KONG? AAAAAAAAAAAAAAH
Il ritorno delle moto
default_chirolp_iei.gif


I miei personaggi preferiti sono Yoshi, Rosalinda e Lakitu, i vostri? :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Giusto, l'avevo già dimenticato!!

Ma col cavolo che sgancio 60 euro e rotti da Gamestop, devo vedere in altri posti (magari tra due mesi, prima della scadenza della promozione, il prezzo sarà sceso
default_awesome.gif
)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm... Online non vedo niente in promozione negli Auchan... comunque sì, proprio agli ipermercati stavo pensando.
 

Wolflink

Parroco
E riescono anche a colpirti con le banane e i gusci verdi, e la mancanza dell'oggetto di scorta rende il tutto più difficile, ci voleva un pò di difficoltà in più :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
E riescono anche a colpirti con le banane e i gusci verdi, e la mancanza dell'oggetto di scorta rende il tutto più difficile, ci voleva un pò di difficoltà in più :lol:
Appena me ne sono accorto ho detto WAT

Ma poi se prendi la moneta, non hai nemmeno una difesa certa, ciò però permette di riprendere il primo, che di solito non veniva toccato...
 

Wolflink

Parroco
Tre stelle anche in speculare, ora devo fare almeno un GP con ogni personaggio per sbloccare dei timbri, secondo voi qual è il GP più corto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In alcuni Auchan lo vendono a 40€ ma non so per quanto tempo
Oggi all'Iper l'ho visto a 49,9 euro (e, sempre nell'Iper, 60,98 euro da Gamestop, tieh!), però l'ho lasciato lì.

Ne tenga conto, quindi, chi ancora lo deve prendere: controlli se c'è un Iper nella propria zona.
 

Massi_TH

Lone Digger
Tre stelle anche in speculare, ora devo fare almeno un GP con ogni personaggio per sbloccare dei timbri, secondo voi qual è il GP più corto?
Io non ho preso tutte le stelle, ma ho usato ogni personaggio. Ad occhio e croce il GP più corto sono il Sesto od il Settimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Beh io vorrei comprarmela, ma penso che con console fisse rimarrò alla vecchia scuola. Wii gamer
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom