Pokétrix

Tomb

Supercampione
Era una giornata.Nella camera da letto di Sneo, abile hacker, succede l'imprevisto.Sneo si risveglia in una realtà virtuale, Pokétrix.Qui incontra Amatseus (TS=Z), che gli parla di Pokétrix.A quanto pare è una simulazione di vita dalla quale dovrà scappare.Ad aiutarlo ci sarà il Team PCF, che nella realtà ha costruito una città sottoterra denominata Central.Gli agenti PM intanto entrano a Pokétrix e scatenano il Khaos.Allora Sneo, Amatseus e Salatrinity decidono di allenarsi e di piegare la realtà al loro giogo, acquisendo dei Poteri.Questi poteri fanno fondere Sneo con un Dragonite e gli permettono di volare. L'agente Zoro lo vuole morto però. Ma Sneo è grosso e veloce e riesce a fare il sedere agli agenti Zoro, Crêw e Yella.In questo modo apparentemente uccide Zoro mentre gli altri due aiutanti vengono cancellati dalla Millennium Investigation Bureau.Riuscirá Sneo a scappare da Pokétrix o morirà nell'intento?La Central Investigation Agency riporterà il mondo reale agli allenatori o N scasserá ancora I pacchi?Scopritelo nel prossimo capitolo:Pokétrix:Update.

Data 2/6/14, in tutti i cinema PCF.
 

~Lighty

Rosso è meglio
zmmtqe.jpg
 
Io userei meno punti. Varia, hai a disposizione virgole, due punti, punti e virgola... Tutte quelle pause esasperano.
 

Tomb

Supercampione
Io userei meno punti. Varia, hai a disposizione virgole, due punti, punti e virgola... Tutte quelle pause esasperano.
Prendo tesoro dei tuoi consigli,perché per la mia storia ho preso ispirazione dalle tue magnifiche opere!

Sono l'unico che ha fatto il collegamento Sneo->Suneo->Doraemon... Geniale il millenium investigation bureau.
Non ci credo!Qualcuno se ne accorge!
 
Top Bottom