aiuto urgente per my boy!

tex98

Zoidberg
salve! avrei urgentemente bisogno di sapere come si fa a collegarsi con l'emulatore (android) "my boy" con un cellulare ad un altro cellulare (android) con my boy! per fare lotte o/e scambi tra pokemon verde foglia/rosso fuoco come devo fare?

ps. usiamo la versione gratuita di my boy
default_chirolp_bey2.gif
 
G

GalaxyTepi

Gente che si iscrive solo per fare una domanda invece di googlare... bha!

Comunque dovete usare il Bluetooth/Wi-Fi, nelle impostazioni scegliete Link Remote e poi Wi-Fi o Bluetooth. Uno di voi fa deve fare da server gli altri da client.
 
Ultima modifica:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Aprofitto del topic per chiedere una domanda:

Ma si può "collegare" due ROM dello stesso emulatore?

Perchè ne avrei bisogno per il glitch della guardia di Johto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Aprofitto del topic per chiedere una domanda:

Ma si può "collegare" due ROM dello stesso emulatore?

Perchè ne avrei bisogno per il glitch della guardia di Johto :)
Acc...anch'io ce l'ho, purtroppo non hanno ancora inventato un collegamento fra Gbc su Android.Ma su PC c'è TGB Dual, se ti interessa.

ma su server mi dice che devo comprare la versione completa
Non disperare, cerca dei server Pokémon per my boy su Internet e metti port e ip su client, come si fa con Minecraft.
 
G

GalaxyTepi

Acc...anch'io ce l'ho, purtroppo non hanno ancora inventato un collegamento fra Gbc su Android.Ma su PC c'è TGB Dual, se ti interessa.

Non disperare, cerca dei server Pokémon per my boy su Internet e metti port e ip su client, come si fa con Minecraft.
Ma c'è My Old Boy che funziona con l'online :/
 

rickyspanish

Zoidberg
ciao sono nella tua stessa situazione di prima.. vorrei giocare con myboy col mio amico ma ci dice che per fare il server bisogna scaricare la versione a pagamento.. mi dici come hai fatto per favore?!
 
ciao sono nella tua stessa situazione di prima.. vorrei giocare con myboy col mio amico ma ci dice che per fare il server bisogna scaricare la versione a pagamento.. mi dici come hai fatto per favore?!
Se hai Tim basta che metti come metodo di pagamento credito telefonico. Non usate metodi illegali, poi per forza gli sviluppatori preferiscono ios.
 

Gandora

Zoidberg
salve raga. io ho un altro problema: ho pokemon smeraldo su un cellulare e rosso fuoco su un altro. vorrei lottare o scambiare pokemon ma non me lo fa fare. mi aiutate gentilmente??? grazie.
 

Camerupt01

OR: 721/721
salve raga. io ho un altro problema: ho pokemon smeraldo su un cellulare e rosso fuoco su un altro. vorrei lottare o scambiare pokemon ma non me lo fa fare. mi aiutate gentilmente??? grazie.
A me il probema sembra lo stesso di prima. Scarica un emulatore che abbia la funzione multiplayer : D
 

Zago

Sister Radar
Mod
Non credo sia un problema di emulatori, con My Boy completo si può fare tranquillamente, il problema è la compatibilità tra 2 giochi.

Per scambiare tra Rosso Fuoco/Verde Foglia-Rubino/Zaffiro/Smeraldo bisogna nei primi 2 giochi recuperare il Rubino e lo Zaffiro per completare la Centralina Network a Primisola, operazione che può essere effettuata solo dopo aver battuto la lega ed ottenuto il Pokédex nazionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom