SOS Squadra Rossa/Blu

Non sapendo bene come funzionino, c'è qualcuno che può illuminarmi?
Più che altro su cosa deve fare il soccorritore per salvarmi, quante volte posso inviarne, la compatibilità con Squadra Blu e altro.
E magari sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi, sono al 49° P della Foresta Purezza, mi scocciava ricominciare dopo essere arrivato a metà
;  

Ringrazio in anticipo.

La password per la missione (lunga come la morte) è questa:

?T?71HYF4S???F♂K?M
?···????H1?···?1??Y!H?
??X?R5C??KW??-QQQ?

Edit: Salvato, tutto apposto.

Ultima modifica da un moderatore:
l'SOS consiste nel far rifare ai soccorritori tutti i piani del dungeon fino al punto in cui sei morto, se ci riescono tu resusciti come Gesù e puoi continuare. puoi inviarne quanti ne vuoi.

se hai rosso dubito che troverai qualcuno che ti aiuti, essendo limitato solamente alla comunicazione col cavetto/adattatore wireless. se hai blu dipende, ora non ricordo se supportava funzioni online, ma penso di no

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che c'è la funzionalità di password e "E-mail di OK", quindi penso che ci sia un modo per comunicare a distanza.

Ora c'è da trovare un pazzo che si faccia metà Foresta Purezza e siamo a posto ^^

Ci ho dato un' occhiata, da quel che ho capito, si può fare con il collegamento in link tradizionale, oppure nel mio caso, posso scrivere la password che genera l'SOS e aspettare che qualcuno accetti la missione, per riavere indietro la password di OK.

Altro che Wi-Fi.

Aggiorno il primo post con la password, sperando che qualche anima generosa accetti...   ;)