SOS Squadra Rossa/Blu

#1
Non sapendo bene come funzionino, c'è qualcuno che può illuminarmi?
Più che altro su cosa deve fare il soccorritore per salvarmi, quante volte posso inviarne, la compatibilità con Squadra Blu e altro.
E magari sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi, sono al 49° P della Foresta Purezza, mi scocciava ricominciare dopo essere arrivato a metà
;  

Ringrazio in anticipo.

La password per la missione (lunga come la morte) è questa:

?T?71HYF4S???F♂K?M
?···????H1?···?1??Y!H?
??X?R5C??KW??-QQQ?
 
Edit: Salvato, tutto apposto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
l'SOS consiste nel far rifare ai soccorritori tutti i piani del dungeon fino al punto in cui sei morto, se ci riescono tu resusciti come Gesù e puoi continuare. puoi inviarne quanti ne vuoi.

se hai rosso dubito che troverai qualcuno che ti aiuti, essendo limitato solamente alla comunicazione col cavetto/adattatore wireless. se hai blu dipende, ora non ricordo se supportava funzioni online, ma penso di no
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ho visto che c'è la funzionalità di password e "E-mail di OK", quindi penso che ci sia un modo per comunicare a distanza.

Ora c'è da trovare un pazzo che si faccia metà Foresta Purezza e siamo a posto ^^
 
#5
Ci ho dato un' occhiata, da quel che ho capito, si può fare con il collegamento in link tradizionale, oppure nel mio caso, posso scrivere la password che genera l'SOS e aspettare che qualcuno accetti la missione, per riavere indietro la password di OK.

Altro che Wi-Fi.

Aggiorno il primo post con la password, sperando che qualche anima generosa accetti...   ;)