Mistery Dungeon Squadra Blu

Flame92

Zoidberg
Salve, io sono a un buon punto di Pokemon Mistery Dungeon Squadra Blu

Ho il mio starter, Flame, ( CHARIZARD) livello 95 e sto cercando di completare tutti i pokemon e di reclutarli tutti. Ne ho circa 200/386 tra cui la maggior parte dei leggendari.

Non riesco solo a reclutare i seguenti:

- Eevee

- Igglipuff

- Cleffa

- Pichu

- Caterpie

- Skarmory

- Plusle

- Feebas

- Roselia

Mi potete dire dove si trovano ??? E non mi dite che si trovano a Torre gioiosa, foresta purezza o grotta sogno perché li mi dice che non si possono reclutare i pokemon. Ho letto coloro che li hanno reclutati tutti , ma io proprio non riesco a reclutare questi qua ( per non parlare di Kecleon ) 

Grazie delle risposte 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, Roselia, Feebas e Plusle non si trovano in quanto sono esclusivi di Squadra Rossa.

Skarmory è nella Grotta Ponente o nella Grotta Sogno, Caterpie è nella Grotta Sogno, Pichu nella Torre Gioiosa, Cleffa nella Grotta Sogno, Igglibuff non lo rammento, perdonami, e Eevee è nella Torre Gioiosa.

Solo nella Foresta Purezza non si possono reclutare i Pokémon, negli altri si, in quanto la Foresta Purezza è il dungeon dei dungeon. E fidati, parlo con cognizione di causa perché questi qui io li ho reclutati tutti.
 

Flame92

Zoidberg
INnanzitutto grazie Sky della risposta immediata e spero mi continuerai a rispondere perché ho ancora tante, tantissime domande da fare per completare il gioco.

 Diciamo che mi sto dedicando a reclutare tutti i pokemon che mi mancano , e non ho ancora fatto le missioni " fossa argento, grotta ponente, quella di gengar , grotta sogno , foresta purezza " , e volevo chiederti . Ma  allora se quelli li sono esclusive di squadra rossa, non posso finirli tutti ? Io ho letto su internet qualcuno che li ha reclutati tutti tutti su squadra blu compreso kecleon che è difficilissimo da reclutare.

Ho anche altre domande del tipo con chi mi consigli di superare i dungeon che si parte da livello 1 ? Io con charizard, aggron, metagross, articuno sono arrivato massimo al piano 40. E come faccio a reclutare groudon e rayquaza ?? Con arco amico e flame livello 96 quasi , non ci riesco :(  
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Veramente per reclutarli devi scambiarli. Kecleon mi fa dannare ogni volta che cerco di reclutarlo, perché tra tutti i duecento esemplari che compaiono quando rubo qualcosa (cosa che faccio sempre, tanto il mio Zapdos al livello 100 non teme nulla) ci sarà pure qualcuno che vorrà unirsi alla mia squadra, no?

Nei dungeon di livello 1 ci devi andare con pokemon che crescono di livello molto in fretta, come quelli appartenenti al gruppo di esperienza irregolare (http://wiki.pokemoncentral.it

Categoria:Pok%C3%A9mon_nel_gruppo_di_esperienza_Irregolare) o al massimo a quello veloce (http://wiki.pokemoncentral.it/Categoria:Pok%C3%A9mon_nel_gruppo_di_esperienza_Veloce) e portarti Gravelroccie a iosa e una MT Frustrazione, che fa danno fisso di 45 se il pokemon ha il QI praticamente inesistente.

Per reclutare Groudon e Rayquaza, non so che dirti, il procedimento è quello che hai usato tu. Sei solo un pò iellato. A me succedeva la stessa cosa con Zapdos la prima volta che ho provato a reclutarlo, ma con un pò di pazienza ci riuscirai.
 

Flame92

Zoidberg
Eccomi qua, in questi giorni non ho avuto la connessione e non ho potuto scrivere, ci sono stati dei miglioramenti xD

1)Ho finito la grotta sogno con Alakazam tra un teletrasporto ed un altro e ho battuto jirachi con 30 bastoni 50 gravelrocce e un pò di attacchi fisici, l'ho reclutato ma non mi ha fatto esprimere alcun desiderio nonostante avevo la pietra sogno con me.

2) Sto continuando a reclutare tutti i pokemon e farli evolvere per averli tutti xD ( lo so è una mia fissazione ma ce la farò ) . Solo che mi dicono che pidgey si trova nella foresta ululo ma di lui nemmeno una piuma 

3) Come faccio  ad ottenere uno Shedinja se non esiste l'oggetto " Cuorugiada "??

4) Abra non riesco a trovarlo in nessun dungeon nonostante appare in " Reclutamento pokemon " nei vari piani del rudere sepolto

5) Reclutato Rayquaza ma Groudon nonostante io vado 3-4 volte al giorno non ci riesco proprio..
 

Tomb

Supercampione
Cosa c'entra Cuorrugiada cn Shedinja? Per avere shedinja devi avere la sua area amico e evolvere nincada.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Esatto. Il Cuorugiada è legato ai Pokémon Eone nella serie principale, ma negli spin-off non ce n'è la minima traccia.

Abra è moooooolto raro e difficilissimo da reclutare. In alternativa lo puoi trovare nella Grotta Sogno verso il 40esimo piano, non ricordo precisamente.
 

Flame92

Zoidberg
Scusate per il flop Cuorugiada ma io così pensavo... Cmq sono andato avanti e finalmente ho reclutato anche Groudon ed ora come leggendari mi mancano solo Mew, Mewtwo, Deoxys, Regirock e Celebi

Sono riuscito anche a reclutare Pidgey a Foresta Ululo che non si vedeva quasi mai

Mi servirebbe la zona dove si trovano i seguenti ora visto che su internet non trovo nulla:

- Nidoran Maschio ( non ditemi grotta sogno ) 

- Paras

- Psyduck

- Mankey

- Machop 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nidoran - Monte Tuono

Paras - Abisso Silente

Psyduck - Torre Gioiosa

Mankey - Foresta Baraonda

Machop - Rudere Sepolto
 
Top Bottom