Ciao a tutti ^^!

Tomb

Supercampione
Ciao a tutti mi chiamo Federico,ho 14 anni (Sono un po' piccolo rispetto agli altri utenti) e adoro I Pokemon fin da quando ho visto la copertina di Rubino al Blockbuster!Sono totalmente negato per il battling, diciamo che sono più bravo in teoria che in pratica.Spero di trovarmi bene e farmi tanti amici,a presto.
 

Massi_TH

Lone Digger
Hai 14 anni e ti ritieni piccolo? Vero che io sono una cariatide a 45 anni suonati, ma l'utente medio qui ha 7 anni.

Benvenuto, e se hai bisogno di un quaderno imbiancato, chiedi a Rems il rosso.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ciao a tutti mi chiamo Federico,ho 14 anni (Sono un po' piccolo rispetto agli altri utenti) e adoro I Pokemon fin da quando ho visto la copertina di Rubino al Blockbuster!Sono totalmente negato per il battling, diciamo che sono più bravo in teoria che in pratica.Spero di trovarmi bene e farmi tanti amici,a presto.
Non ti devi preoccupare.Anzi, dovrei preoccuparmi io, dato che ne ho 11 di anni
default_chirolp_gaan.gif


Anyways, benvenuto
chirolp_ojyama.gif


P.S. E pure io sono negata nel battling
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Buonasera, le bibite analcoliche le trovi nel distributore a gettoni telefonici in fondo a destra. Per tutto il resto c'è il cassiere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'utente medio non può avere 7 anni, per compensare i 40 di Ombra e Carma dovremmo avere un sacco i neonati
default_o.gif
;

Comunque ce ne son molti altri di quattordicenni, e non sei l'unico negato per il battling ^^

Benvenuto ;)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ohhelix, ho visto il tuo "Su di me" e mi è venuto un attacco D:

Vedrai che qui sul Forum ci aiutiamo tutti... O almeno credo.

:)
 
Se sono ancora qui non sentendomi vecchio, è solo grazie ad Ombra e Carma.

Io tra un mese e mezzo ne farò 22 e già tremo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei così decrepito? Ti facevo più giovane -.-
 
Top Bottom