Banca Pokemon

Xtremethegamer

Passante
Sono abbastanza sicuro della risposta ma preferisco avere una conferma prima di spendere 5€.

Io ho Pokemon X e Pokemon Y, ho dei Pokemon su Y che voglio passare su X e viceversa, tuttavia dispongo di una sola console.

La domanda è: posso depositare i Pokemon che voglio trasferire su X nella Pokebanca da Pokemon Y e poi da Pokemon X ritirarli dalla Pokebanca?

Grazie in anticipo :)
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ciao ! 

Io ho pagato la pokèbanca fin dall'inizio e posso assicurarti che con una sola console puoi passarti i pokèmon da una versione all'altra tramite la banca in tutta tranquillità... solamente non perdere nome e password del tuo nintendo network id (scrivila magari da qualche parte) .
 

Xtremethegamer

Passante
Ciao ! 

Io ho pagato la pokèbanca fin dall'inizio e posso assicurarti che con una sola console puoi passarti i pokèmon da una versione all'altra tramite la banca in tutta tranquillità... solamente non perdere nome e password del tuo nintendo network id (scrivila magari da qualche parte) .
Tanto mi chiamo dovunque uguale, la password me la ricordo, quindi sto a posto :P

Grazie :)
 

Janko

Zoidberg
approfitto del topic per chiedere una delucidazione anch'io.. nel caso volessi trasferire un grosso quantitativo di pokemon dalla pokebanca al gioco e viceversa i passaggi sono veloci o ogni pokemon richiede una certa dose di tempo?

questo per completare il pokedex su ogni versione del gioco..
 

Devil93™

More then devilish
approfitto del topic per chiedere una delucidazione anch'io.. nel caso volessi trasferire un grosso quantitativo di pokemon dalla pokebanca al gioco e viceversa i passaggi sono veloci o ogni pokemon richiede una certa dose di tempo?

questo per completare il pokedex su ogni versione del gioco..
All'incirca per trasferire i Pokemon dalla banca alla cartuccia e viceversa non ci mette più di un minuto a trasferimento
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Domanda rivolta a chi abbia usato la Banca per trasferirsi i Pokémon da una scheda all'altra.

Le evoluzioni per scambio vengono attivate?
 
G

GalaxyTepi

Accidenti! [emoji30]

Si stava meglio quando c'era il Pokécheck. [emoji19]

Grazie. [emoji250]
Infatti, non capisco come mai l'hanno messo in manutenzione. Ora non posso proprio usarlo in nessun modo, arghhh!!

Comunque ti do due consigli:

- Richiedi alla GTS lo stesso Pokémon così da far evolvere quello che ti arriva, e uguale per l'altro giocatore.

- Usa il topic degli scambi per evoluzioni.
 
Ultima modifica:
G

GalaxyTepi

Per aggiornarlo alla 6° generazione
Si ma non è stato ancora aggiornato e intanto siamo senza il sito da 2 settimane. Mettetelo in manutenzione e inserite il supporto, non lasciarlo così allo sbaraglio. E se avevano già tutto pronto sicuramente non ci mettevano 2 settimane a caricare tutto :/.
 

Devil93™

More then devilish
Si ma non è stato ancora aggiornato e intanto siamo senza il sito da 2 settimane. Mettetelo in manutenzione e inserite il supporto, non lasciarlo così allo sbaraglio. E se avevano già tutto pronto sicuramente non ci mettevano 2 settimane a caricare tutto :/.
Io ormai non è che ci speri più di tanto, non per il futuro immediato.
Infatti nemmeno io. Almeno se lo lasciavano aperto si poteva usare come legality check e per scaricare/caricare file pkm.
Magari non avevano tutto pronto già da subito, magari c'è un lavoro ben più grande dietro che richiede lo spegnimento obbligatorio del sito per inserire nuovi dati, che ne sappiamo?

Portate pazienza, è l'unica cosa da fare per ora
 

Antares20

Zoidberg
Ciao ragazzi, io ieri ho pagato le mie 5€ per la banca e visto che ho X in versione digitale dove sono moooolto avanti con il gioco ho comprato anche Y, ora la domanda è: posso passare uno squirtle con blastoisite y? lo strumento lo mantiene?
 

GoldFire

bottom text
Ciao ragazzi, io ieri ho pagato le mie 5€ per la banca e visto che ho X in versione digitale dove sono moooolto avanti con il gioco ho comprato anche Y, ora la domanda è: posso passare uno squirtle con blastoisite y? lo strumento lo mantiene?
No, gli strumenti purtroppo non si possono passare.

Edit: A parte che volendo per la Blastoisite, in X la puoi comprare al negozio di gemme, a meno che tu non voglia spendere un quattrino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Antares20

Zoidberg
No, gli strumenti purtroppo non si possono passare.

Edit: A parte che volendo per la Blastoisite, in X la puoi comprare al negozio di gemme, a meno che tu non voglia spendere un quattrino.
Ahahahah non no assolutamente, con tutte le leghe che ho fatto ho più soldi io in X che Bill Gates ahahah cmq non lo sapevo, è ora che mi legga la guida alla mega pietre :D

Mentre per Charizard purtroppo la megapietra Y non potrò mai averla?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ahahahah non no assolutamente, con tutte le leghe che ho fatto ho più soldi io in X che Bill Gates ahahah cmq non lo sapevo, è ora che mi legga la guida alla mega pietre :D

Mentre per Charizard purtroppo la megapietra Y non potrò mai averla?
Mi viene in mente un modo solo:

Dai il pokemon a tizio

tizio te lo ridà sull'altro gioco
 
Top Bottom