[PGL] Coppa Turbo

Rotom-W usa WOW e fallisce.

Rotom-W usa WOW e fallisce.

Rotom-W usa WOW e colpisce il bersaglio.

Rotom-W usa idropompa e fallisce.

Che tristezza, per fortuna che poi ci ha pensato Talonflame a salvarci.
 

Wolflink

Parroco
Io sono rimasto con Mega Tyranitar con solo 14 HP contro un Piloswine full HP, uso Metaltestata, crit+flinch, metà vita tolta, di nuovo Metaltestata, di nuovo flinch e alla terza ci crepa, vittoria completamente immeritata :D
 

appians

Passante
fatte le 10 sfide si oggi

6 vittorie e 4 sconfitte

ho beccato 8 JAP 1 UK e 1 IT

in generale ho visto usare tanti Kangaskan e Talonflame
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Appena finite le lotte di oggi.

9 vittorie

1 sconfitta

default_awesome.gif
 

Wolflink

Parroco
Io 6 vittorie e 4 sconfitte, di cui 2 per colpa dell'hax e una perchè il 3DS decide di disconnettersi quando avevo praticamente vinto
default_chirolp_hun.gif
 

laxus2601

blaziken forever
fatte le 10 sfide si oggi

6 vittorie e 4 sconfitte

ho beccato 8 JAP 1 UK e 1 IT

in generale ho visto usare tanti Kangaskan e Talonflame
sapevo che avrebbero usato questi 2 pokemon... percio mi sono messo i pokemon appositi per kanga e talo
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho combattuto contro un geniaccio che aveva Rotom-W senza introforza ghiaccio. Non so quale elemento avesse, ma ha colpito neutralmente Salamence...

Per il resto sto perdendo alla grande, nel 3vs3 sono ancora più scarso del normale XD
 
Ma se l'avversario "perde" la connessione, non dovrebbe segnarmi una vittoria a mio favore?  Ad uno stronzetto è "caduta" la linea durante la mia prima lotta, ma continua a segnarmi 0 vittorie e sconfitte!
 
Oggi WOW non ne vuol proprio sapere di andare a segno
default_chirolp_toho.gif


Comunque ho trovato un Mega-Char X con volo, marchiatura, fiammapatto e codadrago.

Il mio ditto è rimasto un po' spiazzato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I tempi sono qualcosa di allucinante, soprattutto nella scelta della squadra; in pratica scelgo quasi a caso.
 

appians

Passante
È meglio così veloce

Così la gente non ha il tempo di andare sulla wiki a guardarsi le debolezze del pokemon

Così bisogna giocare di istinto e secondo le proprie conoscenze e abilità
 
Allora: ieri ( ormai ) ho fatto 3 vittore su 10.
E vabbè, non pretendo chissà che dato che non gioco competitivo... ma certi avversari hanno un culo incredibile! 
Un esempio? Un Cloyster che per tre volte di fila ha usato Gelolancia colpendo cinque volte o.O
 
Un Cloyster con la scarf mi ha decisamente fregato.

Per ora sono 13 vinte e 7 perse, le ultime due ho proprio sbagliato formazione.

Comunque, non so perché, ma mi ha fatto giocare partite in più. I miei avversari si sono disconnessi 3 volte e al posto di non segnare niente, come solitamente fa, mi ha fatto rigiocare con altri le due disconnessioni di oggi. Mah.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Venusaur con Terremoto e un Aegislash con Zuccata.

Why?
default_chirolp_toho.gif


Btw sono a 15 vittorie e 5 sconfitte
default_meow.gif
 
Venusaur con

Venusaur con Terremoto e un Aegislash con Zuccata.
Why?
default_chirolp_toho.gif


Btw sono a 15 vittorie e 5 sconfitte
default_meow.gif
Venusaur con terremoto e non la Mega?

Con Terremoto eviti di essere bloccato da Aegi, ma non so se neanche faccia 2OHKO.

252 Atk Mega Venusaur Earthquake vs. 252 HP / 4 Def Aegislash-Shield: 128-152 (39.5 - 46.9%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery
Natura Naive, per farlo mixed.
 

Wolflink

Parroco
3 battaglie, ho vinto una volta e ne ho perse due perchè il 3DS continua a disconnettersi, ste cose mi fanno perdere la voglia di giocare
default_chirolp_hun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tutta sta fretta per fare le mosse mette ansia. Non farò molto ma pure io: chissene...!

Per ora sono a 16 sfide con 10 vittorie e 6 sconfitte. Incontro gente con vagonate di punti, sarà durissima!
 

appians

Passante
Sono a 9 vittorie e 11 sconfitte

Stamattina ho incontrato solo jappo power

Sono stufo di vedere talonflame però, il 50% dei giocatori lo usa

Ho incontrato anche tanti team nuotovelox e distorzona

In un prossimo torneo bisognerebbe prepararsi meglio

Però se devo giocare con i soliti pokemon che usano tutti e non con quelli che mi piacciono mi sa che non vale la pena partecipare
 
Sono a 9 vittorie e 11 sconfitte

Stamattina ho incontrato solo jappo power

Sono stufo di vedere talonflame però, il 50% dei giocatori lo usa

Ho incontrato anche tanti team nuotovelox e distorzona

In un prossimo torneo bisognerebbe prepararsi meglio

Però se devo giocare con i soliti pokemon che usano tutti e non con quelli che mi piacciono mi sa che non vale la pena partecipare
Un Rotom-W ti salva dai tanti Talonflame, poi però devi anche tener conto di Mega-Venusaur. Ne hai visti?
 
Top Bottom