Soddisfazioni ed epic win!

~Lighty

Rosso è meglio
Penso manchi un topic delle epic win e soddisfazioni personali
default_meow.gif


Più o meno come il topic dei traumi, qui postiamo le nostre soddisfazioni ed epic win (amo il copia e incolla)

Inizio io
default_meow.gif


5v0pk6.jpg
 

Wolflink

Parroco
Aver finito due volte Final Fantasy VIII al 100%, con tanto di collezione di carte al completo, non mi stancherò mai di quel gioco <3
 

blorb

Parroco
Finire Resistance 3 in modalità difficile.

Con 73284 mostri giganti che mi corrono contro.

Ho capito che sono bellissimo,però un po' di contegno,eh!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Aver droppato due lastre di titanite di fila su Dark Souls 2.

Anche aver finito Grief Syndrome solo con Moemura, pg più difficile da usare a livello di difficoltà massimo (46340)(finale:fai morire solo Sayaka, per il boss segreto che si sblocca facendola morire)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ho scoperto che i miei compagni e i compagni di mio fratello sono fans accaniti dei miei disegni!
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Sono felice che sul tetto di una casa di fronte al mio balcone viene spesso una coppietta di colombacci che si mettono a "cantare" ogni mattina svegliandomi. :)

ad esempio, in questo momento la femmina sta canticchiando sul tetto
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi pare che Spyro 3 si completi fino al 117% e non al 108%. Mi pare di averlo finito a inizio Maggio ma non ricordo molto bene, bisognerebbe controllare su wikipedia
Lo so Mafrello Paxerello, ma già aver superato il 100% è una grande soddisfazione
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io quello dei 1050, ma non mi sembra il caso di scriverlo qui. Quando avrai più messaggi di IRDG, allora potrai considerarlo epico, al momento è squallido :)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non ho voglia di aprire un topic nuovo, quindi ripesco questo.
 
bjgy94.jpg


Quasi mi commuovo
default_chirolp_gusun.gif


Edit: Anche questa è una bella soddisfazione

sglje9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Essere uno dei venti utenti più attivi di oggi
default_%5Eo%5E.gif
  (vabbè ,sono a un posto molto basso,ma chissene sempre meglio di nulla  u_u   )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
Ho vinto un Wii u al concorso "vinci danone"più mk8 ( ͡° ͜ʖ ͡°)<(che fortuna!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Una soddisfazione è vedere in live un elicottero partire (circa 10 metri di distanza).

Purtroppo il contesto non era bello: era del 118, e già da qui si capisce il tutto

Da quel che mi riferiscono i vicini, hanno sentito dire che questa persona è stata punta dentro la gola da un'ape (a cui, mi sembra, è allergica). Gli hanno fatto la tracheotomia e ora è in volo verso il Gemelli. (anche se non capisco perché l'elicottero abbia descritto un grande semicerchio, 1 min. mi sembra, prima di dirigersi verso l'ospedale, invece che andarci diretto D: )
 

Enmaphy

Birb
Comprare un set avatar su El Sword, ovvero la Nasod Battle suite (4/5 +zaino Nasod che diventa bellissimo in accrescipotere <3)

10496922_300607170112000_6210908513144440174_o.jpg


ZojQIkd.jpg


(dopo metto degli screen più recenti valà)
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ombra che ritorna a chiudere topic brutto in Vomitoteca
default_awesome.gif


Vabbè anche con la censura si è capito
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom