Rituale d'accoppiamento dei Pokemon

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve a tutti, propongo un giochino per chi ha tanto tempo da perdere (io ne ho molto tra un cliente e l'altro passano anche 2 ore O.O) 

Consiste nel descrivere il rituale d'accoppiamento del pokemon che suggerisce la persona prima di voi (in questo caso inizio io e voi proseguirete).

Per non incorrere in errori stabilisco delle piccole semplici regole:

- La storia dev'essere composta da almeno 100 vocaboli (sia parole che articoli).

- Non si possono descrivere Atti sessuali, ma solo il modo di approcciare col pokemon dell'altro sesso.

- In caso di pokemon asessuati, si fà come che esistano sia il maschio che la femmina.

- Potete prendere spunto dai racconti precedenti, senza copiarli spudoratamente.

- Potete aggiungere immagini o disegni per arricchire il racconto.

- Si può richiedere il rituale di uno stesso pokemon già descritto solo dopo almeno 30 racconti di altre specie (e ovviamente dovrà essere diverso dal precedente)

- La partecipazione è libera, a chi non piace l'idea può facilmente ignorare il thread.

Comunque detto questo, inizio io!

Il rituale di Steelix

Lo Steelix è un pokemon selvatico molto aggressivo, che sfrutta l'ambiente naturale per cacciare e difendersi. Il loro periodo degli amori si svolge nelle stagioni invernali nei sottosuoli, dove tutti gli Steelix si radunano per sfuggire alle basse temperature a cui sono deboli. Uno Steelix adulto sa bene che dovrà lottare per la sua femmina e per stabilire le classi sociali vengono indette delle lotte sotterranee a ''colpi d'acciaio''. Si posizionano due Steelix a una distanza di 1 km uno dall'altro e prendendo questa rincorsa vanno a sbattersi uno con l'altro nella metà esatta, causando piccole scosse di terremoto che li indeboliscono fino a che uno dei due cede: colui che vince dovrà vedersela con un altro vincitore tra gli altri Steelix e cosi via fino a che non ne rimarrà solo uno: sarà costui a scegliere le femmine da accoppiare ad ogni esemplare, in base alla forza ed in base alle battaglie che ha appena visto. Ma non è finita qui; ogni femmina sottoporrà il proprio partner ad una prova di forza dove il maschio dovrà farla cedere e se questo dovesse perdere rimarrà senza il suo accoppiamento. Proprio per questi motivi è molto raro assistere ad un accoppiamento di Steelix, perchè pare che le femmine abbiano quasi pari forza ai maschi che però affrontano quest'ultima prova ormai sfiniti dagli scontri precedenti.

E se invece lo scontro andrà bene, sboccerà l'amore e tante uova rocciose!

L'utente dopo di me dovrà descrivere Forretress!
 

~Lighty

Rosso è meglio
I foratress sono pokemon coleottero che vivono nelle foreste, sono ricoperti da gusti d'acciaio, che, durante il periodo d'accoppiamento, possono essere sganciati per esporre un caratteristico muscolo, quello che tiene agganciato appunto, il guscio, questi pokemon sono in grado di muoverlo per creare delle particolari danze, e similmente ai pavoni, attirano le femmine, che una volta trovato il maschio che le attira di più, "faranno l'atto" e deporranno le uova nel guscio; dopo di che tocca al maschio accudirle fino alla schiusura, poi torneranno dalla madre e cresceranno sotto la sua protezione

Nota, il muscolo è piatto, simile al diaframma

Scelgo goodra
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Maaaaaa....solo a me sta venendo il cancro?
default_chirolp_doko.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Goodra

I Goodra sono Pokémon molto rari da trovare allo stato selvatico: essi si trovano per lo più nelle zone paludose e fangose, ove le precipitazioni avvengono in abbondanza. Sono Pokémon dall'aspetto molto pacifico, ma anche molto potenti. Essi sono perennemente ricoperti da una sostanza viscosa che permette loro di intrappolare anche le prede più rapide ed agili, per lo più Ninjask e Kricketune, anche se nella sua dieta c'è una forte presenza di frutta.

Il loro accoppiamento avviene nei pressi dei bacini acquei come laghi o fiumi, in particolare nei pressi di eventuali cascate. Le femmine sono attratte dai maschi con le corna più spesse e soprattutto quelli le cui macchie laterali hanno un colore verde particolarmente acceso.

Voglio vedere la descrizione di: Ampharos.

Maaaaaa....solo a me sta venendo il cancro?
default_chirolp_doko.gif
- La partecipazione è libera, a chi non piace l'idea può facilmente ignorare il thread.
Come per tutti gli altri thread, fra l'altro.
 

blorb

Parroco
Essi sono perennemente ricoperti da una sostanza viscosa che permette loro di intrappolare anche le prede più rapide ed agili, per lo più Ninjask e Kricketune, anche se nella sua dieta c'è una forte presenza di frutta.
Ninjask è troppo bello per essere incastrato in quella bava.
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Dato che nessuno lo ha voluto fare ci penso io!

Rituale di Ampharos
 ​
Ampharos, il pokemon che abbaglia come un faro, ama vivere in prossimità delle coste dove grazie alla sua luce caccia durante la notte. Nelle notti di tempesta, gli Ampharos attirano le scariche elettriche tramite la coda, e queste scariche provocano un suono percepibile solo dagli altri Ampharos. I maschi adulti illuminano le striature nere di un colore giallo fosforescente che attira a se le femmine. Queste ultime, se pronte alla riproduzione, verranno attirate dal magnetismo elettrico dei maschi e produrranno piccole scariche elettriche dal diadema in mezzo alla fronte. 

E da li nasce l'amore con un colpo di fulmine!

E dopo ampharos vediamo Koffing! °.°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Rituale d'accoppiamento dei Koffing

I Koffing amano le zone dall'aria inquinata, perciò si posson trovare nei pressi delle paludi più nocive, sulla cima dei vulcani e anche nelle metropoli, nonché nelle fogne. Durante la stagione dell'accoppiamento sono le femmine ad attirare il maschio. Le femmine durante la sfida sfoggiano gas di diversi colori, piroette e rimbalzi durante le loro danze; le femmine più appariscenti sono quelle che hanno più "crateri" ed il "Teschio" sullo stomaco più grande.Il maschio decide la vincitrice con cui riprodursi e, dopo l'accoppiamento, i due Koffing assumeranno un colore rosato ed emetteranno aria pulita fino alla schiusura dell'uovo, che è leggerissimo, e che quindi sarà deposto in un nido al chiuso, se no rischia di salire verso l'alto e di perdersi nello spazio.

Ora opto per Braviary e Mandibuzz.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Fantasia portami via...

Il rituale di Mandibuzz e Braviary
I Braviary e i Mandibuzz sono Pokèmon del deserto,quindi sfruttano le frequenti tempeste di sabbia per stabilire le coppie.I Braviary si sfidano in gare di resistenza attraverso le tempeste di sabbia,spesso con meravigliose lotte aeree che possono lasciare gravemente feriti i Braviary meno resistenti.Il vincitore avrà diritto per primo a scegliere la Mandibuzz con cui accoppiarsi,che solitamente è quella con il "guscio" più ampio e il piumaggio più scuro;inoltre,sarà concesso solo a questa coppia di deporre uova.Durante questa stagione,si può vedere la coppia volteggiare felice nel cielo,emettendo versi diversi dal solito.Le uova vengono deposte nel guscio della Mandibuzz.
E poi boh,nasceranno tanti piccoli Rufflet e Vullaby.


1392385057772.png
Optiamo per Ditto Dragonite
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
I dragonite volando sfondano la barriera del suono, i maschi quindi si sfidano in gare di velocità in volo sulle lunghe distanze per decretare chi si unirà alla femmina che si contendono.

depongono le uova in isole tropicali dato che necessitano di molto calore per schiuderle, anche se a volte le lasciano fino alla schiusa nei nidi di talonflame

Una volta schiuso l'uovo, il piccolo viene cresciuto con grande affetto dagli amorevoli genitori

Opto per gli onix e i cloyster...cioè, volevo dire... Opto per i machamp
 
Top Bottom