Negozi RetroGames Trieste e Milano

G

GalaxyTepi

Salve, apro questo topic perché vorrei sapere se a Trieste ci sono buoni negozi di retrogames, ho cercato su internet ma in tutto il Friuli Venezia Giulia non ho trovato nulla :(

In caso che non ci sia nulla dove vivo io, a Milano quali negozi vendono a un prezzo decente? Questa estate devo andarci 3 giorni e mi dispiacerebbe non prendere nulla :/

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà, ciaoo!
 
A Trieste c'è qualcosa.

Tu sei di lì? Ho studiato lì all'università e qualcosa conoscono, cercherò di essere il più precisa possibile.

Un buon punto di partenza è Brain Record Future Store di Via Giulia. Si trova vicino al centro commerciale Giulia, ma dall'altro lato della strada e vicino all'incrocio con via dello scoglio.

Un altro negozio in cui potresti trovare qualcosa si trova in via Francesco Rismondo che è una laterale di via Coroneo. Il nome del negozio è Videoland Games.
 
G

GalaxyTepi

A Trieste c'è qualcosa.

Tu sei di lì? Ho studiato lì all'università e qualcosa conoscono, cercherò di essere il più precisa possibile.

Un buon punto di partenza è Brain Record Future Store di Via Giulia. Si trova vicino al centro commerciale Giulia, ma dall'altro lato della strada e vicino all'incrocio con via dello scoglio.

Un altro negozio in cui potresti trovare qualcosa si trova in via Francesco Rismondo che è una laterale di via Coroneo. Il nome del negozio è Videoland Games.
Ok il secondo lo conoscevo, ci sono andato l'altra estate e non aveva un granché di quello che cercavo, grazie comunque ;)
 

Zaffira

Avicoltrice
Prova anche varie fiere del fumetto ecc perchè noto che molti giochi vecchi li vendono e in piu puoi chiedere ai venditori dove hanno il loro negozio 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un buon punto di partenza è Brain Record Future Store di Via Giulia. Si trova vicino al centro commerciale Giulia, ma dall'altro lato della strada e vicino all'incrocio con via dello scoglio.

Un altro negozio in cui potresti trovare qualcosa si trova in via Francesco Rismondo che è una laterale di via Coroneo. Il nome del negozio è Videoland Games.
Aaah, che bei tempi... Ho preso un bel po' di roba in quei due negozi (ho vissuto 6 anni a TS).

@ GalaxyTepi: Cosa ti interessa in particolare? Io ho mooolti retrogames e qualche retroconsole!
 
G

GalaxyTepi

Aaah, che bei tempi... Ho preso un bel po' di roba in quei due negozi (ho vissuto 6 anni a TS).

@ GalaxyTepi: Cosa ti interessa in particolare? Io ho mooolti retrogames e qualche retroconsole!
Nintendo, specialmente NES e GB ;) pomeriggio faccio un salto in uno di quei negozi, poi vi dico cosa ho trovato ;)
 

Hige

Hexxus
Mod
Pure io quando avrò un po' di soldi vorrei prendere qualche console vecchia, a partire dallo SNES, al N64 , il NES per poi passare magari al commodor, al sega ecc...

non so perché ma giochi, fumetti e manga datati mi attirano un sacco, è come se non mi potessi godere bene il nuovo se prima non ne conosco le origini, ma purtroppo costicchiano parecchio e non sono sempre facili da reperire (salvo casi di fortuna di amici che te li regalano o scoprire che tuo papà era appassionato di fumetti a sua volta)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se volete intanto dare un occhio, andate nel mio topic nel mercatino (in seconda pagina) dove c'è un po' di roba :Swirlix^^:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Se volete intanto dare un occhio, andate nel mio topic nel mercatino (in seconda pagina) dove c'è un po' di roba
default_Swirlix%5E%5E.gif
Visto apena aperto (forsevti avevo pure scritto ) comprerei volentieri metà (se non di più ) della roba che hai messo in vendita
 
G

GalaxyTepi

Sono andato da videoland games e mi han detto che non hanno nulla di retrò, domani provo da quello in via Giulia altrimenti mi sa che eBay e fiere sono la scelta migliore :/
 

Zaffira

Avicoltrice
Sono andato da videoland games e mi han detto che non hanno nulla di retrò, domani provo da quello in via Giulia altrimenti mi sa che eBay e fiere sono la scelta migliore :/
Se vuoi invece incontrare la persona per non pagare spese di spedizione consiglio Subito.it.

Si deve stare spesso su quel sito a controllarlo perche appena capitano offerte c'è gente che subito li compra. Vedi se trovi qualcuno vicino a te.
 
Ero stata a Video Land Games un'annetto fa e avevo visto giochi vecchi a prezzi buoni, si vede che non hanno più niente.

Mi dispiace
 
Top Bottom