Dubbio Yveltal

Ho un dubbio, sto cercando di farmi un Yveltal competitivo, ho notato che se per caso lo uccido mi appare così :

10365856_10203583363215046_8342017062776521619_n.jpg


Quello che mi chiedo è, se salvo in questo punto anzichè prima di tutto il filmato lunghissimo le Iv sono ormai determinata o ogni volta che parlo con Yveltal cambiano? 
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ormai l'incontro è stato fatto, le IV dovrebbero essere determinate a rigor di logica.
 
Ormai l'incontro è stato fatto, le IV dovrebbero essere determinate a rigor di logica.
Ho chiesto perchè ho notato differenza nell'incassare il colpo...il primo colpo l'aveva lasciato a pochissima vita, quando gli ho riparlato è arrivato a vita arancione :\

Eh? Che succede se ammazzi Yveltal? Non me lo sono mai chiesto, ai tempi lo catturai subito con una scuroball...
Succede come in foto xD Gli puoi riparlare tutte le volte che vuoi 
 

Mens

Amministratore di condominio
Ogni volta che viene sconfitto è completamente rigenerato, IV, natura e tutto.
 

Massi_TH

Lone Digger
[OT] e con gli uccellacci leggendari come funziona? Sono resettabili nella grotta? O dal primo incontro avranno gli stessi IVs e natura?
 

Mens

Amministratore di condominio

appians

Passante
So che sarà difficile da credere ma io l'ho preso al primo colpo con le iv in PS, Attacco speciale, Velocità e natura timida

quando iniziai Y non sapevo niente di competitivo ecc

poi quando andai a controllarlo scoprii questa cosa

che dire un gran culo
 
So che sarà difficile da credere ma io l'ho preso al primo colpo con le iv in PS, Attacco speciale, Velocità e natura timida

quando iniziai Y non sapevo niente di competitivo ecc

poi quando andai a controllarlo scoprii questa cosa

che dire un gran culo
Così me ne sono capitato già un po', uno addirittura aveva 31 IV in ps attacco spattack e vel ma aveva difese di cacca e in una tier come l'uber le difese contano :\
 
Si può controllare la natura di Yveltal prima di terminare lo scontro finale con Elisio?

Non mi sembra che si riesca a visualizzare la natura nelle statistiche, quando si è in lotta, ma potrebbe anche sfuggirmi qualcosa.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non mi pare, ma si può provare a dedurre inserendo le statistiche in un calcolatore.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si può controllare la natura di Yveltal prima di terminare lo scontro finale con Elisio?

Non mi sembra che si riesca a visualizzare la natura nelle statistiche, quando si è in lotta, ma potrebbe anche sfuggirmi qualcosa.
Supponendo che tu lo voglia Timido, dunque boostato in Spd, occorre il solito trick

Ad esempio ha 180 in Spd se maxato timido, tu porti un pokemon con 179 e provi ad outspeeddarlo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Supponendo che tu lo voglia Timido, dunque boostato in Spd, occorre il solito trick

Ad esempio ha 180 in Spd se maxato timido, tu porti un pokemon con 179 e provi ad outspeeddarlo.
Si, ma c'è una pecca, saprai solo se la natura boosta in velocità, e ci sono 5 nature che lo fanno, quindi comunque il 20% di possibilità che sia timido :/EDIT: non avevo considerato sincrosismo, le probabilità aumentano ma non saranno mai al 100% come già detto prima :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom