Torchic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danilokalak

Zoidberg
default_chirolp_bey2.gif
 Ciao raga ho da poco acquistato pokemon Y e non ho potuto fare a meno di notare la perdita dell' evento che andava del 12 ottobre fino al 15 gennaio 2014 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


Volevo chiedere a qualche anima pia se fosse disposto a scambiare con me un torchic...anche perchè è il mio pokemon preferito ed è demoralizzante sapere che non posso averlo solo per una questione di tempo... 

grazie 1000 in anticipo... e sappiate che  chi mi aiuterà avrà la mia eterna stima e gratitudine 
default_sisi.gif
 
default_sisi.gif
 

laxus2601

blaziken forever
Dato che e il tuo pokemon preferito, ma soprattutto, anche il mio posso fartene uno io competitivo e con minimo 5 iv e se vuoi te lo evso anche, ma solo perché e il tuo pokemon preferito ;)
 

laxus2601

blaziken forever
Ok, posso farti goomy poi pensi tu a farlo evolvere, perché sto per aprire un mio mercatino e quindi non ho molto tempo XD
 

laxus2601

blaziken forever
Vi posso fare i pokemon che vi ho detto, ma datemi un po di tempo. Come vi ho detto sto aprendo un mercatino e quindi ho un pochetto da fare XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per questo genere di richieste c'è il topic in evidenza nella sezione e per le trattative ci sono i messaggi privati.

Per tutto il resto c'è il regolamento della sezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom