[Cerco] Peluches Pokemon

Come da titolo, cerco peluches pokemon o un sito affidabile dove ci sia una scelta ampia e prezzi non esagerati.

Ho guardato su ebay, ma non ho trovato quello che cerco.

Grazie a chi risponderà :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, io ho un charmader di peluche originale del pokemon center, l'ho comprato su ebay a €25 + €3 di spedizione, prezzo che non mi sembra esagerato per quel genere di piattaforma(anche perché ho sentito di gente che compra peluche della trudy anche a €60)

Per i posti ti posso consigliare ebay, amazon e i marcatiti online in generale; si trovano anche dal gamestop o a fiere e mercatini in generale

Una cosa che potresti provare se sei brava nel cucito è farne uno tu, basta scaricare e stampare i pattern da internet e comprare stoffa e filo, con €10-20 te la dovresti cavare abbondantemente ^^

Scusa per la risposta in stile yahoo answers :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
pokevault.com

DANNAZIONE QUANTO SONO BELLI

EDIT: Me li sono guardati tutti. Incredibile sito, hanno fatto di tutto, da quelli comuni a quelli assolutamente non comuni (Tyrunt, Gogoat, Munna, Xerneas, Yveltal, tutte le eeveevoluzioni, perfino Sostituto c'è, e MegaMewtwo X e Y, ecc.)

LOLLING TIME: Shiny Magikarp Giant Edition, 299 dollari!!!
rotfl.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
mi pare di sì, ma non credo sia così assortito, poi si appoggia ad ebay e non ha prezzi bassissimi (come pure pokevault, del resto... ma 3 o 4 ne prenderei volentieri)
 
Ho trovato su Ebay un peluche di Heatran del pokemon center, mi piace molto, ma non sono molto soddisfatta dal prezzo di spedizione.

Non riesco a trovare da nessun'altra parte lo stesso peluche :(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
http://www.ebay.it/itm/Pokemon-Stofftier-Plusch-Figur-Plush-CELEBI-JIRACHI-GLURAK-RAICHU-TOGEPI-Neu-/321184290958?pt=Serien_Lizenzprodukte&var&hash=item4ac813588e&_uhb=1

è questo? non sembrano affatto male né i prezzi né la spedizione! Alcuni pezzi sono già esauriti, difatti..

EDIT: Sto guardando aliexpress, bello pure questo, solo occhio alle dimensioni dei vari peluches

EDIT 2: I prezzi sono bassi, certo, non è roba ufficiale ma mi sembra fatta bene.
Questo: http://www.ebay.it/itm/POKEMON-PELUCHE-HEATRAN-12X18cm-TRES-RARE-ORIGINAL-POKEMON-CENTER-/281335144337?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4180e19f91

Avevo visto anche quello linkato da te, ma alla fine avevo scelto questo qui sopra.

Sarò pignola io, ma per quanto abbia su l'etichetta è comunque è peluche usato.

E' anche vero che è originale del pokemon center.

Sono un po' indecisa e 16euro di spedizione sono tanti (ho contattato il venditore e dice che può spedire anche a 6euro, ma il pacco sarebbe tracciato solo fino a quando è in francia).
 

Patro

Giocate Persona 5
x me Snorlax, vaporeon, dragonite, espeon e celebi sono da prendere al volo! Sono riusciti benissimo
 

Steph

Great Teacher
Mod
non so quanto costino, ma i gamestop qui da me hanno sempre un vasto assortimento di peluche pokémon (mi hanno regalato un pikachu bellissimo per natale). non penso comunque che il prezzo dei gamestop per quanto cari possa superare di molto quello visto sui link di questo topic.

anche nelle macchinette (quelle "gru a tre pinze" per intenderci) da 50c/1€ spesso ci sono dei pupazzetti pokémon, lì ci ho vinto un buizel carinissimo :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma esiste un pupazzo di banette ad un prezzo ragionevole con tanto di cerniera che si apre per davvero? Sarebbe il massimo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
non so quanto costino, ma i gamestop qui da me hanno sempre un vasto assortimento di peluche pokémon (mi hanno regalato un pikachu bellissimo per natale). non penso comunque che il prezzo dei gamestop per quanto cari possa superare di molto quello visto sui link di questo topic.

anche nelle macchinette (quelle "gru a tre pinze" per intenderci) da 50c/1€ spesso ci sono dei pupazzetti pokémon, lì ci ho vinto un buizel carinissimo :)
I Gamestop qui da me quanto a pupazzi pokémon sono molto molto scarsi, comunque sì, non costano molto.

Le macchinette gru a tre pinze rientrano nella categoria di quegli oggetti che mi fanno salire il genocidio da Quarto Reich, perciò neanche le posso guardare. :)
 
Top Bottom