Abbinamento Pokemon-Pokeball

Alcuni allevatori-allenatori sono fissati nel catturare un pokemon nella pokeball più adatta a lui / lei.

Per esempio, il mio Clefable trova posto in una Curaball e penso sia un abbinamento abbastanza azzeccato.

Cosa ne pensate di questa "mania"?

Ma soprattutto quali sono i vostri abbinamenti più riusciti?

Ci sono pokemon a cui non saprei proprio che pokeball abbinare, vedi Kangaskhan o Goodra (tanto per citarne due).
 

~Lighty

Rosso è meglio
Secondo me questa mania è al quanto cretina, non ha molto senso a parte quello estetico -.-

Ps, per goodra poteresti usare pile premierball, e shiny le curaball
 
a Kanga io ho dato la safari ball perchè il primo posto dove si trova è proprio il safari u_u Dopodichè è un capriccio fine a se stesso, non mi ribreedo pokemon già fatti per dare loro la ball migliore ma se ne devo breedare uno adesso gliela do, per quel che mi riguarda i miei accoppiamenti migliori secondo me sono Swoobat in Love ball, Garchomp in Esca Ball, Sylveon in Dream Ball e tanti altri...dai un occhiata al mio mercatino che ho scritto dove ci sono ball particolari 
 

Massi_TH

Lone Digger
Per me quelli da fare (E che ho fatto) son Lucario in MegaBall, Azumarill in SubBall e Heracross in ReteBall
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Voltorb pokéball , electrode premier ball,Darkrai Chic ball <----questo è da fare O.O , Ludvisc Love ball <-sono gemelli D:

Io pero' voglio usare solo la pokéball normale...mia fa figo.E' PIU' ROTONDAAA XD e perfetta e e e e e e fa fico owo ed è rotoooondaaa e fa fico ed è perfettaaaa ed è voltorb
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Avrei aperto questo topic io stesso, secondo me possiamo conservarlo per quando non sappiamo che ball scegliere!

Ad ogni modo, io, da maniaco dell'estetica, sono fissato con questo fatto, in particolare per i miei shiny.

Per Clefable (che sia shiny o no) la questione è soggettiva, le due ball migliori sono la Love e la Cura, anche se io preferisco la Cura.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Era piu gnocco pokemon platino con gli effetti fumo/stelle e quant'altro u_u
e8pkbs.jpg
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Avrei aperto questo topic io stesso, secondo me possiamo conservarlo per quando non sappiamo che ball scegliere!
Approvo questo thread!

A breve catturerò Zekrom in premier ball. Che ne pensate come abbinamento? Sarà per caso meglio la chic ball?
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Come mai la premier ball? Secondo me, Reshiram è più adatto alla premier e Zekrom alla chic ball.
Per continuare il tema degli opposti di Bianco/Nero. In Bianco trovi Zekrom e in Nero Reshiram, quindi il pokémon nero con i neon blu va nella sfera bianca con i bordi rossi, e viceversa.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per continuare il tema degli opposti di Bianco/Nero. In Bianco trovi Zekrom e in Nero Reshiram, quindi il pokémon nero con i neon blu va nella sfera bianca con i bordi rossi, e viceversa.
Un normale fashion-styler versione pokemon direbbe pokemon nera ball nera e in effetti l'effetto estetico è assicurato, ma secondo me un vero Pro Zekrom lo ficca in Premier Ball e Reshiram in una Chic
 
Per continuare il tema degli opposti di Bianco/Nero. In Bianco trovi Zekrom e in Nero Reshiram, quindi il pokémon nero con i neon blu va nella sfera bianca con i bordi rossi, e viceversa.
Non ci avevo pensato :)

Allora sono decisamente d'accordo con te!

Secondo voi, quale ball si addice meglio a Mega-Gyarados?
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Allora diciamo che: Iniziamo a catturare RATTATA CON LE MASTER BALL perché sono abbinati di colore...VIOLA FTW..? E magari prendiamo mewtwo con la love ball e rayquaza con la level ball o3o yaaay
 

Mona

Amico
a Kanga io ho dato la safari ball perchè il primo posto dove si trova è proprio il safari u_u Dopodichè è un capriccio fine a se stesso, non mi ribreedo pokemon già fatti per dare loro la ball migliore ma se ne devo breedare uno adesso gliela do, per quel che mi riguarda i miei accoppiamenti migliori secondo me sono Swoobat in Love ball, Garchomp in Esca Ball, Sylveon in Dream Ball e tanti altri...dai un occhiata al mio mercatino che ho scritto dove ci sono ball particolari 
Swoobat e Garchomp non possono avere quelle pokéball, non sono sicuro di garchomp, non ricordo se si trova gible in hgss mmh
 

Drake'ro

We gon' be alright
Allora diciamo che: Iniziamo a catturare RATTATA CON LE MASTER BALL perché sono abbinati di colore...VIOLA FTW..? E magari prendiamo mewtwo con la love ball e rayquaza con la level ball o3o yaaay
Conta solo l'evoluzione finale o comunque qualcosa di usabile tipo Dusclops in Premier Ball che si può utilizzare con la Eviolite 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Si trova nella Zona Safari, attraverso un procedimento particolarmente tedioso.
Il che significa Safari Ball obbligata e niente abilità nascosta.

A me è solo passato tra le mani uno swoobat in love ball non l'ho creato io xD Non uso cheat
Resta comunque il fatto che qualcuno, a qualche livello, ne ha sicuramente fatto uso per ottenerlo.
Secondo voi, quale ball si addice meglio a Mega-Gyarados?
Volendo la comune Rete Ball è blu/verde e nera e quindi ci si avvicina abbastanza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom