Avvenimenti lollosi

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Esiste il topic dei traumi, quello delle imprese eroiche ed epiche, quello delle figure di pupù a scuola.. perché non un topic dove raccontare di situazioni da "WTF?" che hanno visto voi come protagonisti o a cui avete semplicemente assistito come esterni? Spero non esistano altri topic simili, io non ne ho trovati.

----

Sul mio autobus oggi c'era un ragazzo che ascoltava "Never gonna give you up" con le cuffie... auto-rickroll -fp
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Oggi un cliente che ci ha venduto la sua macchina 1 anno fa è venuto lamentando di aver ricevuto una notifica dell'agenzia delle entrate (un bollo). A noi l'ha venduta l'11/03/2013, e la notifica  del bollo è del 2011;

Quest'uomo mi guarda con aria incazzata e mi dice: ma se io ve l'ho venduta dovete pagarlo voi!! 


Dopo quasi 10 minuti interminabili di spiegazioni spazio temporali ha capito che il proprietario nel 2011 era lui.

Very Very LOL

 
 

Massi_TH

Lone Digger
Oggi un cliente che ci ha venduto la sua macchina 1 anno fa è venuto lamentando di aver ricevuto una notifica dell'agenzia delle entrate (un bollo). A noi l'ha venduta l'11/03/2013, e la notifica  del bollo è del 2011;

Quest'uomo mi guarda con aria incazzata e mi dice: ma se io ve l'ho venduta dovete pagarlo voi!! 

Dopo quasi 10 minuti interminabili di spiegazioni spazio temporali ha capito che il proprietario nel 2011 era lui.

Very Very LOL
[OT] Ma compri e vendi macchine? Ma non imbiancavi quaderni e vendevi acciughe e lenticchie?
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Si, quello delle macchine è il lavoro ufficiale, mentre quello delle lenticchie è il settore da cui traggo profitto A NERO 
default_awesome.gif
 XD


Close Hot OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yamcha2001

Zoidberg
Esiste il topic dei traumi, quello delle imprese eroiche ed epiche, quello delle figure di pupù a scuola.. perché non un topic dove raccontare di situazioni da "WTF?" che hanno visto voi come protagonisti o a cui avete semplicemente assistito come esterni? Spero non esistano altri topic simili, io non ne ho trovati.

----

Sul mio autobus oggi c'era un ragazzo che ascoltava "Never gonna give you up" con le cuffie... auto-rickroll -fp
Io ho visto uno che ascoltava la musica con le cuffie. Ma non si era accorto che erano staccate.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A volte anch'io mi metto le cuffie staccate nelle orecchie, passano il messaggio subliminale "non ho sbatti di interagire con il resto del mondo" piuttosto bene. Trovo difficile quindi che non se ne fosse accorto ;)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Io, quando avevo 5 anni, una figura di me**a/WTF.

Mentre ero in piscina, sono uscita dalla vasca per nonsoqualemotivo e ho abbracciato un ciccione pensando fosse mio padre XD -fp -fp -fp

Mi sto ancora spiattellando dalle risate ricordandomelo XD
beh...allora a me non so quante volte è successo :D una volta ero andata a trovare dei parenti perchè li era nata una bambina ed ho abbracciato uno pensando pure io che fosse mio padre...sono scappata in braccio a mia madre dalla vergogna :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Qualche giorno fa, stavo guardando Madoka Magica e mia madre è entrata proprio in quei 4 secondi della opening in cui si intravedono le "grazie" di madoka.

Ringrazio quella santa di mia sorella per essersi messa tra lei e la tv xD
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L'anno scorso, ero vicino la porta della scuola aspettando che suonasse, vedo un tipo che teoricamente faceva la 2 come me, che era di spalle a me e da dietro era uguale identico a un mio compagno. Vado lì e di colpo faccio BU! Appena vedo che è questo facendo finta di niente pian piano mi allontano. Ancora mi vergogno :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Qualche giorno fa, mio padre era partito in Tunisia per lavoro, e ci aveva chiamato per tenersi aggiornato soprattutto su mio fratello(ne), che in quel periodo aveva i test.

Ad un certo punto, arriva il momento da WTF, siccome mio fratello era un tantino stanco e aveva i riflessi lenti:

Mio padre: "Allora buona fortuna!"

Mio fratello: "Screpa!"

:D

Oppure, in questo esatto istante, mi sono quasi presa un infarto perché un maki è caduto sul piatto. -fp
 

Tomb

Supercampione
Qualche giorno fa, mio padre era partito in Tunisia per lavoro, e ci aveva chiamato per tenersi aggiornato soprattutto su mio fratello(ne), che in quel periodo aveva i test.

Ad un certo punto, arriva il momento da WTF, siccome mio fratello era un tantino stanco e aveva i riflessi lenti:

Mio padre: "Allora buona fortuna!"

Mio fratello: "Screpa!"

...che?

:D

Oppure, in questo esatto istante, mi sono quasi presa un infarto perché un maki è caduto sul piatto. -fp
Un che?
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Allora...da dove potrei iniziare?

Mio amico: "guardate il mio albero di natale che bello"

*foto di un albero super mega figo*

Tutte le gnocche della classe: "che bellooooo,hai fatto davvero un bel lavoro"

Io: " si vedono i pixel di un colore diverso dallo sfondo intorno all'albero,è chiaro che è UN fotomontaggio"

Altro mio amico: "e non solo..."

Io: "già,si vede nell'angolo il marchio dell'Ikea,è chiaro che è pure scaricato"

Fighe (rivolte al mio amico che aveva mandato la foto su whatsapp) :" bimbominchiaaaaa"

Il maki è un tipo di sushi,ovvero quel classico rotolini di alga con il riso,il pesce e l'avocado al centro
 
Top Bottom