Trasferimento da giochi precedenti

G

GalaxyTepi

Buongiorno, volevo porre una semplice domanda a tutti. Voi quando esce un nuovo gioco trasferite tutti i pikè dal gioco precedente in quello nuovo? E in quello vecchio cosa fate? Lo ricominciate? Lo lasciate così senza nessun Pokémon?

~Lighty

Rosso è meglio
Finisco il gioco nuovo, trasferisco i pokemon a quello vecchio e non ricomincio, perchè altrimenti piangerei nel perdere i miei dati e la mia vecchia partita

G

GalaxyTepi

Finisco il gioco nuovo, trasferisco i pokemon a quello vecchio e non ricomincio, perchè altrimenti piangerei nel perdere i miei dati e la mia vecchia partita
Ok capito, io non so che fare! Ho appena ricompletato HG e ho tutti i leggendari e vari Pikè presi per strada durante l'avventura, mentre da Nero ho già trasferito tutto a X...

Io in ogni caso quando comincio un nuovo gioco ricomincio tutto daccapo, poi in un secondo momento li trasferisco e quelli vecchi li presto sempre ad amici che hanno bisogno di pokemon o di qualche leggendario in particolare. L'altro giorno un mio amico mi ha chiesto Platino e gli ho dovuto prestare anche l'action replay (lo uso solo per sbloccare eventi o oggetti) per catturare Arceus e Shaymin in quella versione. Ma io ormai mi secco a ricominciare tutto daccapo, è una bella grana rifare tutto dall'inizio e ormai ho anche altri passatempi. Ci vogliono molte ore di gioco per fare quello che dici tu.

Io trasferisco tutti quelli Shiny, Leggendari, lvl 100 per averli sempre con me. Lascio sempre pokèmon con mosse MN nei giochi vecchi e non ricomincio la partita.

Nel gioco nuovo catturo/alleno tutti quelli disponibili e mi trasferisco dai giochi vecchi quelli mancanti, i leggendari e i Pokémon con id diverso anche per tentare di vincere alle varie lotterie (se ci sono).

Pure io non ricomincio per lo stesso motivo.