Sabato sera casalingo

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC cercando di finire un ricamo ascoltando una radio che trasmette solo dansband. #TeamVecchiDentro

(poi ovviamente mi sono stancata di ricamare tipo quasi subito perché non era esattamente la luce adatta a ricamare, quindi mi sono messa a giocare a Island of Doctor Destructo per cercare di finirlo e ora la strategia è "salvare dopo ogni livello e ricaricare il salvataggio ogni volta che mi colpiscono". Sarà lunga.)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc equamente diviso tra dovere (prima) & piacere (dopo)

anzitutto ho effettuato della manutenzione sulla mia Playstation 4 che stava facendo la spiritosa mentre adesso - dopo un caffettino caldo a suggellare una cenetta spartana - sempre su PS4 sto per cominciare uno dei videogiochi acquistati ieri, ossia Mark Of The Ninja: Remastered [con qualche anno di ritardo poichè ce l'avevo su Steam addirittura dal 2013 ma mai nemmeno avviato]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Unnamed

Passante
SSC ad aggiornarmi sul conflitto tra Armenia e Azerbaijan, e seguendo link vari ho scoperto un sito che monitora le nazioni per vedere se sono a rischio genocidio. Quindi ho passato del tempo a leggere le loro cose e a non concordare con tipo 3/4 di ciò che dicevano.
Di che sito si tratta?

Comunque SSC tra Pokémon, serie tv e PSP perché mi sono stancato di studiare, è domenica!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
pomeriggio volato ed ha sfondato i cieli guardando Gurren Lagann dall'episodio 15 al 18 (inclusi) assieme alla mia migliore amica; ad una certa però lei è dovuta andare per cucinare prima nonchè cenare poi. Tuttavia io son perennemente voglioso dei robottoni giapponesi...quindi sto trascorrendo il ssc scaricando da Youtube la serie completa di Godannar [26 episodi] coi sottotitoli italiani ufficiali de Yamato Video, che ho trovato lì con sommo gaudio ed altrettanto stupore

lascio qui l'opening perchè sì:


^ così soprannominerò Infernape oltretutto
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC riempiendo una chiavetta usb di mp3 perché ho finalmente uno stereo che legge le usb e insomma, serve la discografia base a portata di mano. Stavo levando le canzoni che non mi piacciono ma mi sono arresa dopo poco, è un lavoraccio.

Poi ho pensato "sai cosa cura l'ansia? COMPRARE COSE." quindi mi sono diretta su amazon per prenotare un cd ma "Agotado temporalmente. Estamos trabajando para volver a tenerlo en stock lo antes posible." e ora sono offesa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a scoprire che:
1) Facebook fa schifo (e fin qui, nulla di nuovo)
2) leggere un po' di storie della 24 giorni comics perché sono stupido e mi sono ricordato venerdì scorso che c'è stato Lucca comunque anche se non ci sono andato e quindi sto recuperando un po' di eventi.
 

Unnamed

Passante
SSC con Pokémon Sole, che ho finalmente ricominciato (4 anni dopo il rilascio ufficiale). Ho scelto Rowlet (prima scelsi Litten) e sto catturando un bel po' di Pokémon selvatici (anche se, per ora, ho allenato solo lo starter). Voglio cercare di godermelo giocando con calma.
Però le cutscene e i momenti in cui i personaggi di guidano sono fin troppi...
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto trascorrendo il ssc scaricando da Youtube la serie completa di Godannar [26 episodi] coi sottotitoli italiani ufficiali de Yamato Video, che ho trovato lì con sommo gaudio ed altrettanto stupore
continua il mio personalissimo progetto recuperanime inaugurato lo scorso weekend (nonchè proseguito in settimana scaricando tutto Cowboy Bebop...lui preso da Youtube col doppiaggio italiano come pure quello che tra poco nominerò) , oggi ssc salvandomi sul computer tutti gli episodi di Samurai Champloo del quale opening sono già perdutamente innamorato ed a tal proposito sto anche chattando su Instagram con la mia futura moglie italo-messicana
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se volevi triggerare @CiaobyDany ci sei riuscito molto bene 😁
Credo di aver cambiato il titoletto da prima che tornasse attivo lol. E in realtà lo trovo sempre divertente perché mi ricorda che qualcuno (so chi, ma non è educato dirlo) aveva pubblicato una notizia (ma non ricordo quale, era qualcosa di ridicolo però) perché "confermata" dal fenomeno che aveva fatto quell'uscita (sentita solo da lui peraltro, perché gli altri presenti non la ricordavano, me incluso) nonostante Masuda avesse fatto una dichiarazione diametralmente opposta.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto anche chattando su Instagram con la mia futura moglie italo-messicana
^ ssc giocando con lei ad Uno online una spettacolare serie di partite, o meglio battaglie, senza esclusione di colpi:

1685d11c-7a32-4d36-9121-8abdacafe737.jpg
e3d92eb5-4111-4065-a794-7597f32b47d8.jpg


725a37fa-aee4-45e9-9299-3cbdf74ac828.jpg


alla fine le ho lasciato vincere la "guerra" perchè altrimenti non me l'avrebbe data
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSC a rifinire la presentazione della tesi.

No non è vero, abbiamo giocato online e siamo ancora qua, uno si è disconnesso e in qualche modo si sta riconnettendo. La presentazione la finisco di sistemare domani.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a chiacchierare con il mio migliore amico che a quanto pare ho ispirato affinché diventasse l'opposto di una delle figure che più ha causato danni alla mia vita. Nonostante la cosa comporti rischi non indifferenti per lui. Sono un po' preoccupato ma gli auguro il meglio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc iniziando sulla PS4 Pantsu Hunter: Back To The '90s in attesa che l'ormai imminente mia morosa italo-messicana (ci vedremo nella settimana tra 14 & 19 dicembre ~ le darò personalmente i regali di Natale) torni dalla sua cena per proseguire la nostra chat privata WhatsApp

fgfdg.JPG


^ e sì...la scelta del gioco non è proprio casuale ma dettata dal mood, diciamo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ssc iniziando sulla PS4 Pantsu Hunter: Back To The '90s in attesa che l'ormai imminente mia morosa italo-messicana (ci vedremo nella settimana tra 14 & 19 dicembre ~ le darò personalmente i regali di Natale) torni dalla sua cena per proseguire la nostra chat privata WhatsApp

Mostra allegato 4924

^ e sì...la scelta del gioco non è proprio casuale ma dettata dal mood, diciamo

Non le regali quelle mutandine, vero?



SSC con youtube e carlina russante sul divano. Il tempo è stato schifoso tutta oggi, e sarà uguale anche domani, e dopodomani, e il giorno dopo ancora.......
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove sono riuscita finalmente a finire Island of Doctor Destructo e tutto quello che ne ho ricavato è stato un'immagine finale. Questa. Negli anni '80
sapevano come farti provare soddisfazione alla fine dei videogiochi.

Ah, inoltre siccome sono una persona semplice quando una nazione butta fuori canzoni per la loro selezione io ascolto... ho ascoltato le canzoni estoni. Chiunque abbia ascoltato gli Alabama Watchdog e pensato "mmh, bella canzone!" meriterebbe un round di calci, tbh.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc vedendo - l'ho finalmente recuperato quasi 5 anni dopo l'uscita - con la mia amica a distanza (e commentandolo insieme sulla chat privata WhatsApp) su Netflix "Lo Chiamavano Jeeg Robot"; ed ora mi sbarbo & taglio l'erbetta selvatica in testa, che domani si passa la giornata assieme alle due mie amiche del cuore
 
Ultima modifica:
Top Bottom