Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non solo uno dei sabati ma una delle GIORNATE peggiori da quando sto insieme alla mia ragazza; Spal-Juventus 1-2 del pomeriggio mi ha leggermente risollevato l'umore per un'oretta al massimo, NON di più. Adesso provo a dare almeno un minimo senso al mio ssc distraendomi con Pokémon Home...però non vi assicuro nulla
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non solo uno dei sabati ma una delle GIORNATE peggiori da quando sto insieme alla mia ragazza; Spal-Juventus 1-2 del pomeriggio mi ha leggermente risollevato l'umore per un'oretta al massimo, NON di più. Adesso provo a dare almeno un minimo senso al mio ssc distraendomi con Pokémon Home...però non vi assicuro nulla
purtroppo sabato scorso ci avevo visto giusto ed infatti il giorno successivo - domenica pomeriggio - mi ha lasciato con un messaggio WhatsApp dopo 14 mesi di relazione a distanza! Tralascio sia i motivi, sia il suo comportamento successivo alla rottura perchè non voglio sputtanarla sul web nè tantomeno cercare vendette anche se si meriterebbe entrambe le cose

fatto sta che dopo questa delusione sono sotto terra come mai prima d'ora (ad esempio stamattina ho pianto dopo aver visto la cornice vuota che conteneva una nostra foto insieme o per cazzate simili) e devo rifarmi quasi da zero pressochè tutto: una vita [sentimentale e non] , una sanità mentale, una routine, una comitiva, il look, il sorriso, l'ottimismo, l'autostima, l'allegria, la voglia di vivere, la salute, la fiducia nelle ragazze nonchè negli esseri umani, delle distrazioni, degli stimoli [sessuali e non] , persino degli hobby poichè per dedicare anima/corpo a lei li ho parzialmente trascurati...questo è stato il ringraziamento

sulla falsariga del precedente, pure oggi provo a dare almeno un minimo senso al mio ssc. Stavolta giocando a Mortal Kombat 11 sulla PS4 che non accendevo da mesi; tuttavia sto talmente male che sarei capace di personalizzare Cassie Cage ad immagine & somiglianza della mia ex

N.B. NON CERCO CONSIGLI, grazie, altrimenti avrei postato in "piccoli problemi di cuore"
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC cercando di guardare più cose contemporaneamente. Sorprendentemente sono riuscita a guardare due diversi streaming in contemporanea. Avrei potuto evitare, visti i risultati. Estonia perché avete scelto quella roba?

(e sì, prima o poi devo aprire il thread sull'Eurovision, almeno è più comodo per progettare invasioni europee)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
purtroppo sabato scorso ci avevo visto giusto ed infatti il giorno successivo - domenica pomeriggio - mi ha lasciato con un messaggio WhatsApp dopo 14 mesi di relazione a distanza! Tralascio sia i motivi, sia il suo comportamento successivo alla rottura perchè non voglio sputtanarla sul web nè tantomeno cercare vendette anche se si meriterebbe entrambe le cose

fatto sta che dopo questa delusione sono sotto terra come mai prima d'ora (ad esempio stamattina ho pianto dopo aver visto la cornice vuota che conteneva una nostra foto insieme o per cazzate simili) e devo rifarmi quasi da zero pressochè tutto: una vita [sentimentale e non] , una sanità mentale, una routine, una comitiva, il look, il sorriso, l'ottimismo, l'autostima, l'allegria, la voglia di vivere, la salute, la fiducia nelle ragazze nonchè negli esseri umani, delle distrazioni, degli stimoli [sessuali e non] , persino degli hobby poichè per dedicare anima/corpo a lei li ho parzialmente trascurati...questo è stato il ringraziamento

sulla falsariga del precedente, pure oggi provo a dare almeno un minimo senso al mio ssc. Stavolta giocando a Mortal Kombat 11 sulla PS4 che non accendevo da mesi; tuttavia sto talmente male che sarei capace di personalizzare Cassie Cage ad immagine & somiglianza della mia ex

N.B. NON CERCO CONSIGLI, grazie, altrimenti avrei postato in "piccoli problemi di cuore"

Un like di solidarietà, diversi di noi ci sono passati... la vita è anche questo.
Viva i videogames, sia benedetto per l'eternità chi li ha inventati!
 

Nic

Parroco
purtroppo sabato scorso ci avevo visto giusto ed infatti il giorno successivo - domenica pomeriggio - mi ha lasciato con un messaggio WhatsApp dopo 14 mesi di relazione a distanza! Tralascio sia i motivi, sia il suo comportamento successivo alla rottura perchè non voglio sputtanarla sul web nè tantomeno cercare vendette anche se si meriterebbe entrambe le cose

fatto sta che dopo questa delusione sono sotto terra come mai prima d'ora (ad esempio stamattina ho pianto dopo aver visto la cornice vuota che conteneva una nostra foto insieme o per cazzate simili) e devo rifarmi quasi da zero pressochè tutto: una vita [sentimentale e non] , una sanità mentale, una routine, una comitiva, il look, il sorriso, l'ottimismo, l'autostima, l'allegria, la voglia di vivere, la salute, la fiducia nelle ragazze nonchè negli esseri umani, delle distrazioni, degli stimoli [sessuali e non] , persino degli hobby poichè per dedicare anima/corpo a lei li ho parzialmente trascurati...questo è stato il ringraziamento

sulla falsariga del precedente, pure oggi provo a dare almeno un minimo senso al mio ssc. Stavolta giocando a Mortal Kombat 11 sulla PS4 che non accendevo da mesi; tuttavia sto talmente male che sarei capace di personalizzare Cassie Cage ad immagine & somiglianza della mia ex

N.B. NON CERCO CONSIGLI, grazie, altrimenti avrei postato in "piccoli problemi di cuore"
Non l'avevo letto, mi dispiace ed esprimo anche io solidarietà. Passerà alla grande specialmente se si ha la coscienza pulita.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cercare di capire quale soluzione di fine vita sia meno dolorosa rispetto a passare un mese in quarantena con i miei.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc apprestandomi a iniziare lo story mode di Mortal Kombat 11...dopo aver nerdato senza sosta per una settimana nella modalità "torri del tempo" (ed in gran parte anche nella cosiddetta "kripta": il luogo dove si sblocca la maggior parte delle risorse/collezionabili) , come solo gli NBA 2K dei tempi d'oro riuscivano ad assuefarmi

sto ancòra male pensando alla mia ex ma almeno quando faccio fatality & brutality - cioè quasi sempre ultimamente - posso fingere d'esser felice
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Nic

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi altro ssc casalingo ovviamente, il primo forzato dalla quarantena del decreto ministeriale (quindi chi non posta qui fino a prova contraria è da considerarsi fuorilegge)

stasera mi prendo una pausa da Mortal Kombat 11 ed inizio Borderlands 3 in coop online sulla PS4 con @Sir_Porchetta
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC guardando video di fail musicali (batterista che perde lo spartito, violista a cui partono tutte e 4 le corde, violinista e trombonista a cui scappa uno starnuto -il rimbombo nel trombone mi fa SBREGARE dal ridere ancora adesso-, un direttore d'orchestra a cui son cadute le braghe, un altro direttore che a fine concerto fa l'inchino ma col buio non vede il gradone e vola giù dal palco, ecc.)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1) mi sono iscritta su Eduopen, ho visto un corso che mi interessava e quindi via. Se non sapete cosa fare potete dare un'occhiata, magari trovate qualche corso che vi piace e passate qualche ora.
2) Ho aperto il thread importante
3) ho dimenticato quale fosse il punto tre. OH WELL.

(mangiare una torta di pan di Spagna che ho fatto nel pomeriggio conta?)
 

Nic

Parroco
SSC a vedere una replica di Crozza e poi a passeggiare nella campagna buia con l'aria umida ma finalmente pulita, grazie alla quasi assenza di auto in tutto il paese
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a vedere una replica di Crozza e poi a passeggiare nella campagna buia con l'aria umida ma finalmente pulita, grazie alla quasi assenza di auto in tutto il paese
Oggi ho notato che dalle risaie sotto casa non si vedono solo Tre Torri, ma persino tutto il complesso Unicredit fino al Pirellone. Potere dell'Aria Tersa (TM).

SSC ad organizzare attività per #IoRestoACasa. Purtroppo non posso ancora dire nulla, ma Ale oggi ha fatto il colpaccio del secolo. E stiamo veramente andando a creare qualcosa di molto bello e partecipato, sia dentro la community che tra le community. Non vedo l'ora di poter annunciare qualcosa.
 

Nic

Parroco
Oggi ho notato che dalle risaie sotto casa non si vedono solo Tre Torri, ma persino tutto il complesso Unicredit fino al Pirellone. Potere dell'Aria Tersa (TM).
Sì, fantastico se ci fosse sereno con del vento vedrei addirittura le Alpi dalla pedecollina Emiliana...
Quest'aria mi ricorda vagamente l'aria umida ma pulita bei boschi alpini di fondo valle lungo i torrenti
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mostra allegato 4066
Mostra allegato 4067

^ piango

con la musichetta di File City in sottofondo remixata, poi

@Veemon Tamer @Ff300 @Hero of Sky
ssc nerdando ore consecutive senza sosta su Digimon World Next Order sulla PS4, dal mio messaggio di ieri sera nella citazione - quando iniziai il gioco - NON ho letteralmente smesso mezzo secondo tranne per (poco) cibo, (pochissimo) sonno ed ovviamente pubblicare questo post

proprio poco fa ho sconfitto Machinedramon [di livello mega: primo vero boss cazzuto del gioco, tutorial a parte] dopo una battaglia E P I C A usando Megakabuterimon blu [che a dispetto del nome è invece di livello evoluto! Ossia d'un grado inferiore al mega] chiamato "Leonard" & un commovente Seadramon [addirittura livello campione!!!! Ovvero ben DUE gradi sotto] di nome "Rinat"

2692d092-3348-4067-a50e-c8ce2d5c69e0.jpg


^ la strategia è stata da manuale. Il serpentone faceva da esca difendendosi ad oltranza nonchè resistendo agli sbilanciatissimi attacchi del nemico; l'insettone intanto lo incalzava da dietro col suo corno

curiosità: i 2 digipartner sono associati ai tasti dorsali del joypad, cioè L e R, quindi causa comodità ad ogni rinascita li chiamo sempre scegliendo nomi con quelle iniziali ~ le precedenti coppie son state prima Lenny + Robin...poi Liam + Rory
 

Nic

Parroco
SSC a evsare* qualche Pokemon rispolverato in rosso fuoco e verde foglia.. 2 GBA, un cavo e via.... Rilassandomi dopo aver passato il pomeriggio a lavare due auto completamente a mano 😭

*In rosso fuoco è un miracolo quasi impossibile riuscire a lavorare sugli IV, perciò mi "accontento" di una natura favorevole e la statistica preferita con IV decenti
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi ero del tutto scordato che ieri fosse sabato ed a quanto pare non sono l’unico...ormai - almeno qua - in quarantena le giornate sono davvero tutte uguali

comunque come una settimana fa anche stavolta ssc turboNERDando con Digimon World Next Order sulla PS4 senza pietà alcuna per il mio corpo [mi sono coricato alle 9 di stamattina, 10 contando l’ora legale] : precisamente affrontando più volte consecutive Dianamon & Minervamon
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSC a chiamare alcuni amici su Sype per trovarci online a giocare, prima con un simil-Risiko (Warzone) e poi con Uno. Nel primo ho ottenuto un onesto secondo posto (su 4 partecipanti), nel secondo uno di noi ha perso la connessione per telefono scarico e la piattaforma ha deciso che se qualcuno si ritira lui perde e tutti gli altri vincono, quindi vittoria condivisa, lol.

mi ero del tutto scordato che ieri fosse sabato ed a quanto pare non sono l’unico...ormai - almeno qua - in quarantena le giornate sono davvero tutte uguali
Togli pure almeno qua 😁
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc in cui mi prendo una meritata pausa da Digimon World Next Order per cominciare Super Robot Wars T sempre sulla PS4:

71163bf8-8d35-4a03-8974-4db4062e96e8.jpg


^ N.B. non so a quale gruppo sanguigno appartengo ma è il mio preferito
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sssc (sabato santo sera casalingo) prendendo un caffè con Chirico, gentilmente offerto da Rami:

b8d1f651-0759-473e-820d-19c77d6efd2c.jpg


da247242-f723-4b47-9a66-35a17b127dc2.jpg


al tardo pomeriggio risale invece la mia buona azione quotidiana...ossia aver aiutato Emeraude da Cephiro a coronare l'altrimenti impossibile suo sogno d'amore assieme all'amato Zagato (uccidendola, poichè poco prima avevo fatto secco pure lui) col prezioso/decisivo contributo di Hikaru, Fuu ed Umi [scenario 34] . Ciò - unito al fatto che ho ascoltato più o meno per tutto il giorno "Yuzurenai Negai l Unyielding Wish" - fa sì che oggi sia il Magic Knight Rayearth day con buona pace della vigilia pasquale

554489e8-0dd1-4cc7-884e-5494747c4383.jpg 911f71d2-1d92-4937-a43d-dd3e2bceffbe.jpg 264d4447-7143-4dc3-977e-c4340ed2db7a.jpg

questa quarantena si sta facendo sempre più opprimente e stressa grossomodo tutti; ma almeno io ho Super Robot Wars T dalla mia, mi dispiace dal profondo del cuore per chiunque non possa dire altrettanto
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
SSC a rivedere Spider, che avevo visto anni fa e ho riguardato stasera con mia madre. È un drammatico (che di thriller ha poco e niente a mio avviso nonostante sia categorizzato come tale da diversi siti), quindi guardatelo se ne avete l'occasione: a me generalmente non piace questo genere quindi se questo film mi è piaciuto deve essere un capolavoro 😁
 
Top Bottom