Sabato sera casalingo

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC ad asciugarmi. A Lucca ha iniziato a piovere mentre ero in coda per il treno, e a smesso giusto quando sono arrivato a casa. E stazione-casa sono circa 20 minuti a piedi 😡
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC ad asciugarmi. A Lucca ha iniziato a piovere mentre ero in coda per il treno, e a smesso giusto quando sono arrivato a casa. E stazione-casa sono circa 20 minuti a piedi 😡
@Giglietto dunque non era lui il portatore di sereno al 100%.
@lucas992 ci servirebbe sapere per la scienza se ha iniziato a piovere prima o dopo che hai preso l'autobus.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pochi minuti prima che uscissimo dal bar dove ci eravamo fermati per una piccola pausa prima di tornare al bus, quindi quello scroscio di pioggia torrenziale ce lo siamo beccato tutto 😡
Ok @Giglietto dobbiamo trovare il portatore di sereno. Hai schedato tutti i presenti a Lucca che se ne sono andati quando ha iniziato a piovere?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma @lucas992 mette like ai riferimenti di Weathering With You conscio di essi o a caso? Nella prima ipotesi, dov'era quando fangirlavo pesantemente per il film? L'avrei ammorbato molto volentieri con i miei scleri in merito.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cattura.JPG


^ ssc studiando - col supporto d'una pizza a domicilio ordinata con Just Eat - attentamente i giocatori svincolati disponibili sul mercato, dato che domattina presto ho la prima (l'altra in febbraio) delle due aste di riparazione del fantacalcio
 

Nic

Parroco
ssc di stasera imminente... La mia compagna andrà a trovare una coppia amica senza di me.
Io a casa a vedere probabilmente De Andrè/Dalla/Battisti su Rai1..
Messaggio unito automaticamente:

....Rivelatosi poi una delusione... era meglio uscire anche se influenzato!!
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove ho deciso di installare Metashape sul mio pc, in modo da poter controllare i miei fallimenti da subito. Probabilmente lo disinstallerò presto, visto che già solo allineare poche foto richiede un'infinità di tempo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC ad aggiornare il wiki. E grazie per tutte le visite che ci state dando, stiamo raggiungendo dei picchi incredibili.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC guardando School Rumble (decisamente fuori target, ma vabbè, giusto per non fare la solita carrellata dei film visti e stravisti)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No aspè, io intendevo il cofanetto DVD!

Certamente invece se si tratta di manga, li leggo SOLO su carta, che reputo insostituibile (e poi a me piace sniffare la carta nuova di zecca)! 👍
 
Io non ce la faccio, alla lunga, a leggere su uno schermo. Per godermi appieno un libro preferisco il contatto con le pagine, anche se devo ammettere che anche a me spesso capita di leggere come stai facendo tu

In modalità lettura riesco a reggere una oretta. Pure io sono restio alla lettura su schermo e pure io preferisco sfogliare un libro cartaceo, sto giusto facendo una eccezione per la saga di Martin.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ss in cui dovevo scegliere uno solo (ovvio...non ho il dono dell'ubiquità) fra due programmi ma alla fine sono saltati entrambi; quindi alla doppia esse si è poi aggiunta la c

poco male! Ne approfitterò per continuare Life Is Strange 2 riprendendolo proprio da dove l'avevo lasciato nello scorso giugno, ovvero dalla fine dell'episodio 1 su 5

ssc apprestandomi a giocare l'episodio 1 (l'unico che ho acquistato per ora) de Life Is Strange 2: sono molto scettico riguardo alla sostituzione delle amiche Max & Chloe con i fratelli Sean & Daniel nei ruoli dei personaggi protagonisti...ma diamogli una possibilità, al limite comprerò gli altri quattro episodi in un unico pacchetto
^ incidentalmente anche allora era ssc come vedete

un'oretta fa c'è stata inoltre una cena a domicilio - ordinata col solito Just Eat - tre quarti giapponese ed un quarto messicana [cfr. "tacos tuna"] :

78435674_553589135433750_7171447846367920128_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a fangirlare sulle versioni estese delle vocal di Tenki no ko. E per la prima volta dal 2016 ho anche rimesso la stessa propic condivisa tra forum, Telegram e Twitter. In teoria potrei aggiornare anche Discord, ma se penso alla mezz'ora necessaria per avviarlo mi vien male, quindi mi sa che passo.
 
Top Bottom