Sabato sera casalingo

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho guardato la serie Roma (prima stagione), in attesa che qualcuno si degni di cacciar fuori i dvd anche della seconda stagione, uscita tipo 12 anni fa e disponibile solo in inglese ed olandese......
(Non chiedetemi di prenderla in inglese perché a listening sono una sega astrale e non ho proprio voglia. Anche in olandese non me la cavo proprio benissimo)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non esiste in inglese sottotitolata in italiano?
Inglese, olandese, danese, svedese, norvegese 😭

Beh, sì, potrei prenderlo e poi leggere i sottotitoli in inglese... se proprio non uscirà mai in italiano, però che barba!
EDIT: Preso su Amazon per 17€!


La cosa pesantemente ironica di tutto ciò è che questa serie è stata girata a CINECITTÀ! 😡
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Facepalm Giovanni.png
 

Zaffira

Avicoltrice
Inglese, olandese, danese, svedese, norvegese 😭

Beh, sì, potrei prenderlo e poi leggere i sottotitoli in inglese... se proprio non uscirà mai in italiano, però che barba!
EDIT: Preso su Amazon per 17€!


La cosa pesantemente ironica di tutto ciò è che questa serie è stata girata a CINECITTÀ! 😡
Su molte cose non ci sono traduzioni in ita cosi come la gente che aiuta a tradurre dall'inglese all'italiano (parlo per esperienza personale di tradutrice)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc acquistando canotte NBA su internet, tra cui il futuro regalo di compleanno della mia ragazza:

3247


lei compie gli anni (24) a maggio [giorno 13] ma giocare comprare d'anticipo non fa mai male...d'altronde ho pronti già dal mese scorso i regali da farle quest'estate e per Pasqua
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non correre troppo! Gusta il presente! Il futuro non scappa👍
(Le canotte NBA le mette anche lei, quindi?)
già vado al rallentatore nel compiere le azioni quotidiane...almeno coi regali lasciatemi provare l’ebbrezza dell’alta velocità

come si dice “chi ha tempo non aspetti tempo”

(certo! Ne aveva già due - tra cui una ricevuta al diciottesimo compleanno - prima che mi conoscesse; ci ho messo 27 anni ma l’ho scelta bene :3)

Sopratutto che dopo potrebbe vedere un'altra cosa carina e cambierebbe idea su cosa regalarli XD Io capisco comprare in anticipo per Natale per sconti però è esagerato XD
non c’è nulla di più carino della canotta del giocatore originario dello stesso identico paese di suo cognato [San Giovanni In Persiceto, a pochi km da Bologna]

niente sconto. L’ho fatto semplicemente perchè amo la programmazione anticipata XD NON quanto amo lei ovviamente <3
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Fatto un moduletto sul Wiki, lavorato un po' ad un altro progetto e adesso a letto con il 3DS. Ma per poco che poi dormo. Ovviamente mi sono appena ricordato di un'altra cosa che dovevo fare ma che penso rimanderò a domani a questo punto, tanto non c'è fretta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ssc ad organizzare collaborazioni. Si ringrazia @fantallenatore99 per l'ottima idea iniziale, spero di poter mostrare qualcosa a breve.
Mi fa una profonda tristezza vedere il tuo like qui lo stesso giorno in cui ho scoperto che la mia idea iniziale non è realizzabile per problemi di compatibilità. Ma cercherò comunque di portare avanti il progetto in qualche modo.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
e dopo aver turbonerdato pressochè senza sosta stanotte (nonostante stamattina mi sia alzato all'alba per andare al lavoro) ed oggi pomeriggio su NBA 2K19 nella sottomodalità Triplice Minaccia Online del MyTeam mode...finalmente stasera ho sbloccato J.R. Smith pink diamond overall 98 raggiungendo il livello collezionista "his airness" :

8194i3.png


3297


^ a grande sorpresa - perchè m'ero completamente scordato degli allenatori - la 2250esima, decisiva carta è stato Gregg Popovich diamante [pagato 10mila MT coins tondi tondi; in tutti i sensi visto che sono quelli grigi sulla destra lassù]

qualcuno ha detto << sabato sera casalingo >> ? Forse intendeva dire collezioningo
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stasera volevo giocare a qualcosa senza palla, perchè i videogiochi sportivi per oggi m'avevano già fatto bestemmiare abbastanza (non che mi dispiacciano le bestemmie...ma quando gioco online si abbinano ad un consumo spropositato d'energie mentali)

3307


^ poi però da Novato [in California] hanno twittato questo ed il mio ssc è subito tornato A RIMBALZARE
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Ho passato sto sabato sera mangiando della pizza con dei parenti che non mi stanno per niente simpatici e appena finito mi sono alzato e messo sul letto a farmare su GBF e a guardare roba su youtube fino alle 2 di notte.
Bel compleanno.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho passato sto sabato sera mangiando della pizza con dei parenti che non mi stanno per niente simpatici e appena finito mi sono alzato e messo sul letto a farmare su GBF e a guardare roba su youtube fino alle 2 di notte.
Bel compleanno.
avrebbe potuto andarti peggio, pensa al povero Claptrap:

 

Zaffira

Avicoltrice
Ho passato sto sabato sera mangiando della pizza con dei parenti che non mi stanno per niente simpatici e appena finito mi sono alzato e messo sul letto a farmare su GBF e a guardare roba su youtube fino alle 2 di notte.
Bel compleanno.
Io neanche lo passo il compleanno da anni XD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stanotte Sony ha bloccato l'accesso al Playstation Network del mio account SEN ~ unico che uso ed attivo dal 2007 (apparentemente ban irrevocabile con potenziali danni economici, morali e logistici colossali; però secondo la gentilissima signorina dell'assistenza telefonica è risolvibile anche in tempi brevi. Bah...mi pare troppo bello/facile per essere vero)

stamattina poi sono stato sospeso a tempo indeterminato dal lavoro

insomma oggi si prospettava un ssc depressivo: invece lo sto sfruttando appieno dando l'accelerata decisiva alla mia fic in vista della challenge
 
Ultima modifica:
Top Bottom