Sabato sera casalingo

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
A Torino fa troppo freddo per uscire per più di 5 minuti, ultimamente. Andare al McDonald's per sfruttare le offerte dei Winter Days esula da questo discorso, ovviamente.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi ero completamente dimenticato che ieri fosse sabato; ed a quanto pare pure voi. Ma io sono giustificato perchè tra qualche ora il corno d’Africa (anzi...il corno afroamericano, quindi il corno NBA) potrebbe unirsi allo stretto di Gibilterra

DEVO STARE TRANQUILLO
SONO CALMO
CALMISSIMO
NON C’È NULLA DI CUI PREOCCUPARSI...ECCETTO TUTTO
FINCHÉ IL MIO CUORE SI MANTIENE SUI 1637 BATTITI AL MINUTO DOVREI STAR BENE

nel frattempo devo solo ascoltare questa in loop semi-infinito:


[^ prego notare il titolo]
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ssc di sicuro. A fare cosa non ricordo minimamente. Possibile che abbia lavorato all'articolo di JW, ma essendo ancora in alto mare (accettare di discutere di differenze lessicali tra due lingue di cui una che non si conosce è una pessima idea, ricordatevelo) non ho fatto molto lì. Boh, lol.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC e DSC a guardare gli ultimi due film di Harry Potter con le due carline ronfanti addosso a me.
Ieri mi era venuto un sonno della madonna, e stamattina mi sono svegliata alle SETTE.
Che per i non avvezzi alle mie abitudini significa TARDISSIMO (ho preso dei giorni di ferie).
Ho dormito dalle 23 alle 7. Che significa 8 ore sane.
Che per i non addetti alle mie abitudini significa TANTISSIMO!!!

Di solito faccio 6 ore, 6 ore e mezza... Già a farne 7 è un'impresa, 8 significa recordazzo mondiale º_º
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sabato scorso ero ancora a Berlino, ma mi sembra di essere rimasto in ostello perché mi sentivo la febbre.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Per capodanno invece mia morosa si lagna perchè i programmi languono; quindi le ho proposto d'aspettare il 2019 assieme :3
^ oggi ssc nel quale abbiamo definito/ufficializzato quel programmino romantico che avevamo soltanto abbozzato dieci giorni fa...quindi ero GASATISSIMO

avete presente Bugs Bunny in Space Jam dopo aver bevuto la cosiddetta "Michael's secret stuff" ?


^ ecco, fino alla pizza a domicilio compresa stavo così. Lei è la Lucanik's secret stuff <3 o la mia Lola che dir si voglia
tumblr_nhfbxkejmF1qhphz2o4_r3_250.gif


poi però Torino vs Juventus 0-1 (nonostante il risultato positivo) ce l'ha messa tutta per farmi passare l'eccitazione; partita veramente atroce ~ m'ha fatto (Lo)russare durante l'intero primo tempo mentre al secondo ho preferito chattare con voi sapete chi

ora recupero entusiasmo facendo shopping online di canotte NBA coi soldi incassati proprio oggi dal lavoro, tra cui un regalo destinato all'ormai solita morosa e dallo zio Amazon qualcosina da leggerci assieme abbracciati sotto le coperte:

ddaas.JPG


ger.JPG
 
Ultima modifica:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a scrivere un programma al pc. Ma tanto le mie serate sono abbastanza corte visto che vado a letto alle 11.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
un ssc in cui si ottengono prima Andrei Kirilenko diamante [come ricompensa collezionista, collezionando 1250 carte diverse] - sùbito equipaggiato con contratto infinito - eppoi Tim Duncan pink diamond [sborsando 150 tokens] nella stessa serata non capita tutti i sabati:

8192i3.png
8184i2.png


^ ebbene oggi è capitato...nel giro d'alcune ore il mio team su NBA 2K19 ha completamente cambiato faccia (e facce! Per la precisione quelle di Adrian Dantley & Kevin McHale)
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a fare le immagini dei post di #LetsGoPCW. Sono arrivato quasi* alla fine dell'anno.

* mi dimentico che Photoshop non mi prende le doppie quando scrivo i testi perché il pc non regge bene e quindi c'è un obietivo. Mi hanno proposto di lasciarlo così per far commentare l'errore, ma sono una persona seria e lo correggerò.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc scambiandomi con la morosa queste foto in chat privata di WhatsApp:

F2E8FACC-6F71-49FD-A089-12E8A115CA86.jpeg
D4D83391-7034-4228-8FB4-56F6402284A4.jpeg


mi scuso per l'eccessiva mielosità - avete ragione - ma capiteci...domani dobbiamo rivederci (si ferma a casa mia fino al 2 gennaio) e gli ormoni non resistono più, ci fanno delirare così
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc consolando da remoto mia morosa perchè stasera era un po' triste

e sapete cosa vi dico, anche se potrebbe essere impopolare? Adoro questo ruolo del supporto emotivo nel rapporto di coppia...tanto quanto la parte in cui si finisce a letto <3
 

Zaffira

Avicoltrice
Tornata ieri notte dall'aeroporto Beauvais Tillé da Francia in Moldavia. Prossimo ritorno in francia previsto per febbraio o marzo, dipende se sarò guarita.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a recuperare un po' di roba che avevo tralasciato durante il montaggio del video. Next: LMoPCW 12/18
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Ognilasac ares otabas passato a guardare Malcolm in the Middle... cosa che non ho fatto quando avevo l'età "giusta", ma forse è meglio così.
 
Top Bottom