Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ultimo ssc senza canestri (non contando le amichevoli precampionato...più inutili d'un fermacapelli per me) da giugno scorso

nel prossimo weekend sarò concentrato sia sull'NBA vera, sia su NBA 2K18 [preso un mese fa ma voglio cominciarlo in concomitanza con l'inizio del campionato vero ~ mercoledì 18 ottobre 2017 alle 2 di notte italiane nonchè San Luca day e quindi mio onomastico]

fwew.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Stavo giocando a Ball Crazy, la rom si è incastrata e ho insultato il mondo. Ho deciso di giocare a Target: Renegade e devo dire che prendere a martellate la gente (dico gente ma sono ammassi di pixel vagamente ricordanti esseri umani) è un ottimo modo per rilassarsi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho finalmente deciso di giocare FF VII, e questo mi sembra un ottimo momento per iniziare. So che molti potrebbero criticarmi per non averlo ancora fatto, ma non è mai troppo tardi
Ti dirò, io ho provato il 7 dopo aver finito il 9 e non ce l'ho mica fatta, Cloud mi pareva un paralitico. Abbandonato il gioco dopo 15 minuti.

SSC a guardare i Ragazzi della Terza C ma andando a nanna presto per sonno incombente.

Mi ero risvegliata alle 3 dopo aver dormito benissimo ma ahimé, con un chiodo al bordo dell'occhio destro. :(  E mi era toccato scendere per prendere la tachipirina dato che nel comodino non ne avevo, che odio! Ora ho ancora fastidio ma al naso. Praticamente sto pagando i due giorni di nebbia e umidità brutta passati in stazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ti dirò, io ho provato il 7 dopo aver finito il 9 e non ce l'ho mica fatta, Cloud mi pareva un paralitico. Abbandonato il gioco dopo 15 minuti.
A me non ha mai dato troppo fastidio la grafica schifosa, in ff7 mi danno molto più fastidio i comandi perché muoversi con le frecce invece con gli analogici è un disastro sul tablet (dove sto emulando la psx). L'unico ostacolo della grafica è che a volte non si capisce com'è fatta la stanza in cui ti trovi, però sopporto con le freccettine rosse che indicano dove andare. E comunque il gioco mi sta piacendo, per ora
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a cazzeggiare e andare a letto presto, avevo sonno :°
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC a continuare FF7. E magari a nerdare un po' sul wiki mentre cerchiamo di capire cosa fare dei catch sulle pagine dei percorsi.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stanotte le lancette degli orologi non saranno le uniche ad andare indietro [a proposito...ricordatevi di regolarli] : lo farà anche Life Is Strange perchè - dopo aver giocato tutta la settimana ad NBA 2K18 - voglio giocare i primi due episodi del prequel (LIS Before The Storm) entro martedì 31 ottobre* proprio a partire da stasera

*giorno della mia partenza verso Pisa, dal cui aeroporto @Sir_Porchetta mi preleverà per poi portarmi in provincia di Lucca, dove alloggeremo insieme fino al 5 novembre per il Comics; quindi nel prossimo weekend anzichè qui ci sentiamo in "sabato sera party"

 
Serata passata a recuperare première di serie tv che seguivo:

-4x01 di The Flash (che ho deciso di droppare definitivamente);

-3x01 di Legends of Tomorrow (che penso continuerò esclusivamente per la presenza di Caity Lotz);

-6x01 di Arrow (che per il momento droppo, ma magari la riprendo più avanti accumulando e guardando più episodi insieme);

-4x01 di Gotham (che continua a piacermi tutto sommato).

Ma in questo momento parlano tutti di Stranger things, che palle, non se ne può più: sembra una mania quasi più folle di quella per Game of Thrones.
 

Pence

Amico
Ssc passato sul divano davanti ad Italia 1, in compagnia del Piccolo Principe e del Memorial Silvio Bonolis. D'ora in avanti una nuova squadra ha occupato un posto nel mio cuore, la Nazionale Calcio TV, giocate di questo tipo non si vedevano dall'82 (anno in cui non ero nemmeno un pensiero), azioni al limite del paranormale, giocatori che erano in campo per divertirsi e mandare unn messaggio positivo. Mi sono divertito, non ricordo di aver mai esultato cosi tanto per una partita, questo è il calcio che mi piace!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC prima a giocare ad Odyssey e poi guardando la prima metà di Intestellar.

Ho scoperto che dedicando tutta l'attenzione a quel film, è interessante!

(Spiego per chi non ha afferrato: Avevo già visto quel film, ma non lo avevo praticamente cagato per niente, avendo chattato tutto il tempo, e allora ieri sera ho voluto recuperarlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a scaricare le megapietre su Sole e Luna (tip: scadono martedì, ricordatevi di prenderle)

Ci ho messo letteralmente un'ora.

E poi ho anche creato l'Articolo della Settimana sul Wiki (più comunemente detto ADS).
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi serata con Tekken 7 (già provato lassù insieme a @Sir_Porchetta dal vivo ma stasera lo inizio quaggiù per conto mio sulla mia PS4) , dunque in compagnia di Lucky Chloe e quindi ssc fortunato:

tumblr_ngwarrlkfG1qcm0i5o2_500.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sono un paio di giorni che non ho proprio voglia di uscire di casa. Sarà il tempo o non so cosa, ma ho passato il sabato a guardare puntate di Arrow e ho concluso la serata guardando #realityhigh. Non so perché, ma mi sento realizzato. 
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
SSC, il wiki ha bisogno di me. Stasera sono in programma i moduli dati, me la voglio prendere comoda.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vorrei fare una facile battuta dicendo << con Teslagrad si preannuncia un ssc elettrizzante >> ; però questo gioco è tutt'altro che tale, semmai può esser definito "elettrico" nel senso letterale/neutrale (NON positivo) della parola

1D9MbOP.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io sono stato a teatro fino alle 10:30 circa (tra l'altro brava l'attrice, l'opera no bellissima). Poi un'oretta e passa di chiacchiere, un giretto sul wiki con annesso cazzeggio vario in internet e adesso mi sposto verso il letto dove concluderò la serata in modo alquanto banale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io sono stato a teatro fino alle 10:30 circa (tra l'altro brava l'attrice, l'opera no bellissima). Poi un'oretta e passa di chiacchiere, un giretto sul wiki con annesso cazzeggio vario in internet e adesso mi sposto verso il letto dove concluderò la serata in modo alquanto banale.
Non ti facevo tipo da teatro, che opera era?
 
Top Bottom