mmo basato su SAO?

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Mi chiedevo se esistesse un mmo basato su sword art online,magari proprio con le stesse ambientazioni,gli stessi boss,le stesse skills e magari anche con alcuni personaggi dell anime come npc (sarebbe epico vedersi kirito a farti i tutorial e asuna a spiegare le quest :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Mi chiedevo se esistesse un mmo basato su sword art online,magari proprio con le stesse ambientazioni,gli stessi boss,le stesse skills e magari anche con alcuni personaggi dell anime come npc (sarebbe epico vedersi kirito a farti i tutorial e asina a spiegare le quest :D )
... Bwahahahah! :D
 

Zago

Sister Radar
Mod
Io che pensavo fosse un errore voluto... comunque no non esiste, ci sono videogiochi per psp e psvita precisamente infinity moment e hollow fragment basati su trame alternative di sao ma non sono mai stati distribuiti fuori dal giappone.

Comunque se vuoi giocare ad un buon MMORPG ti consiglio Aion, io ci giocavo ma bho se non giochi in compagnia secondo me sono noiosi :/
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Bah peccato,mi sembra strano che l'autrice di Sao non abbia proposto qualche progetto per un mmorpg vero,anche perché fra le due stagioni di sao ed accel world (che comunque non ho ancora visto :D ) fa pensare alla possibilità di un mmo vero
 

XMandri

back from hell
sarebbe comunque la commercialata del secolo, SAO aveva un sistema di gioco estremamente stupido e il target sarebbero giappiminchia incapaci di mettere tre tasti in fila.
 
Top Bottom