Livellare per Dex

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Quando devo livellare dei pokemon per il competitivo, mi fiondo al Ristorante Gourmet.
Ma qual è il metodo migliore per portare il più velocemente possibile molti pokemon da livelli come il 5 al massimo 30? Il ristorante mi sembra lento... Ne livella al massimo 4. Avete altre idee?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
O-o strano.

Con un garchomp con terremoto + lastaterra, dando 2 cuori nel poke&tu e fortunuovo a tutti e facendoli partecipare tutti nelle lotte, con 2 esperienza lvl 3 e il gourmet in triplo, me ne arrivano 4 sicuri al 60 in 15minuti XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quando devo livellare dei pokemon per il competitivo, mi fiondo al Ristorante Gourmet.

Ma qual è il metodo migliore per portare il più velocemente possibile molti pokemon da livelli come il 5 al massimo 30? Il ristorante mi sembra lento... Ne livella al massimo 4. Avete altre idee?
Quanti vorresti livellarne alla volta, scusa? Quattro mi sembra un numero più che buono e del resto se vuoi tanti punti esperienza, devi affrontare Pokémon di alto livello e qualcuno che li possa sconfiggere ti ci vuole.

Io uso le lotte in triplo al ristorante a 3 stelle, potere esperienza livello 3 e fortunuovo. Il tempo di una "cena" e se non sono tutti e quattro a livello 50, poco ci manca. Per i livelli mancanti, Serena/Calem a Batikopoli è sufficiente, sempre con il potere esperienza attivato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Castello lotta: le tizie con due/tre audino ai lv 35-45 + fortunuovo + potere exp lv. 3 .
Le tizie quali sarebbero? Come le chiamo?
Le ragazze in kimono. Faccio notare che con la lettera di invito nera attivata (che costa 300000) i livelli sono 55 (due Audino) e 65 (tre Audino), contando Fortunuovo e Potere Esperienza 3 danno intorno ai 26000 e 49000 punti esperienza a lotta.

Io uso le lotte in triplo al ristorante a 3 stelle, potere esperienza livello 3 e fortunuovo.
Per riferimento, un giro completo al ristorante Girasogno (che costa 450000) con Fortunuovo e Potere Esperienza 3 dà circa 114000 punti esperienza, ma direi che per il semplice scopo di far evolvere Pokémon per il Pokédex i ristoranti sono abbastanza sprecati.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma direi che per il semplice scopo di far evolvere Pokémon per il Pokédex i ristoranti sono abbastanza sprecati.
Infatti... Nonostante ciò, penso che farò al Gourmet le lotte in doppio con Monetamuleto e tutto, non voglio spendere un fottìo per battere degli Audino che i pokemon me li porta all'80 quando evolvono al 25...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Eh, sono così lontani i tempi in cui per livellare si abbattevano orde di rattata nelle fratte e stormi di zubat nelle grotte. Bei tempi :'( Chi ce li restituirà?
 
Top Bottom