Dolore spalla sinistra

Zaffira

Avicoltrice
Sono consapevole che non sono in un Forum di medicina ma ho anche fatto ricerche su internet e non riesco a risolvere il mio problema di oggi.

Da anni ogni tanto ho dolori alla spalla sinistra che si riflette davanti e mi fa male in pratica dove c'è il cuore, impedendomi anche di respirare. Se respiro mi fa male.

Io tra giorni avrei una visita per vedere se devo fare fisioterapia o esercizi ma io vorrei risolvere ora fino a chè non vado dal dottore.

Ho dormito per 2 ore con la pancia in su, mi sono messa 30 minuti appoggiata con la schiena alla parete e mi sono sdraiata per 1 ora per terra ma niente, mi continua a fare male. Non posso neanche ridere su Skype e se riprendo fiato mi ritorna il dolore. Che potrei fare di esercizio per risolvere intanto? Niente idiozie -_-

P.S: il mio dolore deriva dal fatto che sono spesso al pc e studio ma può derivare anche dal fatto che 3 volte a settimana faccio Ju Jitsu? Anche se questo dolore lo ho da anni, da prima che mi iscrissi a questo sport.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mah, anche io ogni tanto ho qualche dolorino vicino al cuore. Adesso mi sfugge cosa sia precisamente, ma se è quello che penso io non dovrebbe essere niente di grave.
 

Hige

Hexxus
Mod
Di sicuro arti marziali come il ju jistu non aiutano, io mi feci male al ginocchio prima di iniziare con judo, ma prima di iniziare il ginocchio sembrava essersi ripreso senza problemi, poi dopo un anno che avevo iniziato judo ho iniziato a risentirne (ed è saltato fuori che era una ricaduta in pratica)

se non sbaglio pure a ju jistu si fanno leve, e a volte, anche se si fanno con calma e tutto capita di ricevere colpi più forti (o almeno da me a volte è così)

Poi ovviamente bisognerebbe informarsi un po' meglio sul ju jistu e sulla tua palestra in particolare
 

Gkx

Admin