Trio leggendario preferito?

Qual'è il vostro trio o duo leggendario preferito?

  • Trio Golem (Regirock, Regice, Registeel, e Regigigas)

    Voti: 0 0,0%
  • Duo mare (Manaphy e Phione)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

Camerupt01

OR: 721/721
Qual'è il vostro trio leggendario preferito? Il mio chiaramente è il trio meteo. Li ho messi in ordine di Pokédex e di generazione e vi dico già che i voti li ho resi pubblici, quindi leggete qua e non votate se non volete che il vostro voto sia scoperto ad altri! Alcuni ne hanno quattro per i capi trio, ad eccezione del quartetto degli spadaccini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Come si fa a non amare il trio bestie... Ma perchè c'è Ho-oh? Ho detto "Dafuq?", ma poi ho ricordato che Ho-oh è il loro capo-trio 
default_o.gif
;
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io ne ho votati 4, e se anche tu vuoi votarne più di uno elimina il tuo voto e rivota quanti ne vuoi tu. I miei sono il trio golem, il trio meteo, il trio kami, e il trio drago, anche se non mi va già il fatto che Arceus sia il capo di 2 trii quando nemmeno è ottenibile nel gioco normale, ma solo come evento in D/P/Pt. Se almeno fosse ottenibile in un evento in-game e avesse un ruolo decisivo nella storia, invece no, solo un evento fuori dal gioco, e in quello di HG e SS ma sempre da parte dell'evento. Tra Latios e Latias ho sempre preferito Latias, di Zaffiro, infatti in Smeraldo ho sempre messo il Pokémon rosso alla TV dopo la lega. Preferisco di granlunga foschisfera ad abbagliante, e Latias è simpatica e carina, invece Latios, sembra incazzato.
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ne ho votati 4, e se anche tu vuoi votarne più di uno elimina il tuo voto e rivota quanti ne vuoi tu. I miei sono il trio golem, il trio meteo, il trio kami, e il trio drago, anche se non mi va già il fatto che Arceus sia il capo di 2 trii quando nemmeno è ottenibile nel gioco normale, ma solo come evento in D/P/Pt. Se almeno fosse ottenibile in un evento in-game e avesse un ruolo decisivo nella storia, invece no, solo un evento fuori dal gioco, e in quello di HG e SS ma sempre da parte dell'evento. Tra Latios e Latias ho sempre preferito Latias, di Zaffiro, infatti in Smeraldo ho sempre messo il Pokémon rosso alla TV dopo la lega. Preferisco di granlunga foschisfera ad abbagliante, e Latias è simpatica e carina, invece Latios, sembra incazzato.
Ma quanti se ne possono votare? Anche tutti :D

Comunque dovresti togliere questa possibilità del voto multiplo, non mi sembra abbia molto senso... Dopotutto è Trio PreferitO, non preferiti...
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì ma c'era uno che me la chiedeva, e poi tra tanti trii è difficile sceglierne solo uno... Molti sono belli anche se ritengo inutile il trio spirituale. Ovvio che chi li sceglie tutti è un pirla.
 

Massi_TH

Lone Digger
Sì ma c'era uno che me la chiedeva, e poi tra tanti trii è difficile sceglierne solo uno... Molti sono belli anche se ritengo inutile il trio spirituale. Ovvio che chi li sceglie tutti è un pirla.
Allora si possono davvero votare tutti! lol! E comunque se uno li vota tutti, è come se non avesse votato...
 

Wolflink

Parroco
Ho votato Entei, Raikou e Suicune, perchè sono tutti tre tra i miei Pokémon preferiti (Raikou un po' di meno), soprattutto Entei, è il mio terzo preferito di sempre e mi è entrato nel cuore con il terzo film
default_chirolp_lovely.gif
 
Entei, Raikou, Suicune 
default_chirolp_lovely.gif


 Ho-oh è figo ma vogliamo mettere i 3 cani ? ? dai non ci sono dubbi 
default_chirolp_lovely.gif
(Suicune è il più figo <3)

io avrei raggruppato ( Entei, Raikou, Suicune) (Ho-oh e Lugia) ma fa lo stesso  :P  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Vabbè dai quasi quasi rimetto la votazione singola perché come ha detto ex banana cacciatrice non ha senso il titolo e altre varie cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Cool, lo prenoterò appena possibile per ricevere ciò che si ottiene prenotandolo se ci sarà qualcosa ma di solito è così. Mi ricordo che quando ero piccolo tra i vari giochi avevo completato anche Zaffiro, oltre a perla, e vari. Poi con l'emulatore ho provato smeraldo e lo ritengo il migliore di tutti, e preferendo Groudon a Kyogre, come ho detto milioni di volte, prenderò OR! A dire la verità non ho mai giocato a Rubino ma so tutto e avendo giocato a Zaffiro tra i vari giochi, so che è la stessa cosa ma col Team Magma, e Groudon, e la siccità che ho visto sull'emulatore tramite trucchi. Comunque per la scelta non credo che bisogni per forza aver giocato a Ruby se si ha giocato a Smeraldo, che completa le due versioni precedenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Cool, lo prenoterò appena possibile per ricevere ciò che si ottiene prenotandolo se ci sarà qualcosa ma di solito è così. Mi ricordo che quando ero piccolo tra i vari giochi avevo completato anche Zaffiro, oltre a perla, e vari. Poi con l'emulatore ho provato smeraldo e lo ritengo il migliore di tutti, e preferendo Groudon a Kyogre, come ho detto milioni di volte, prenderò OR! A dire la verità non ho mai giocato a Rubino ma so tutto e avendo giocato a Zaffiro tra i vari giochi, so che è la stessa cosa ma col Team Magma, e Groudon, e la siccità che ho visto sull'emulatore tramite trucchi. Comunque per la scelta non credo che bisogni per forza aver giocato a Ruby se si ha giocato a Smeraldo, che completa le due versioni precedenti.
Che senso ha questo commento...

comunque io ho votato il trio meteo anche se avrei volentieri messo anche il trio drago
 

Momo

The Best Or Nothing
Mi sono messo a ridere quando ho letto trio preferito e mi becco i duo ahahahah

btw i cani sks
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Trio meteo obv. Kyogre e Rayquaza sono bellerrimi e Groudon è il mio leggendario preferito di sempre.
 
Alla fine ho votato per il quartetto di spadaccini, mi piace molto il loro design e la storia.

Ero indecisa fra loro, il trio meteo e il trio dei draghi.
 

DarkLegend

Zoidberg
Assolutamente Trio Drago: Giratina forma origine è fantastico ed è l'unico cha cambia forma e statistiche, peccato per il Duo Lunare dove c'è Darkrai ma... a parer mio l'unica utilità di Cresselia è di riempire il Dex.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Assolutamente Trio Drago: Giratina forma origine è fantastico ed è l'unico che* cambia forma e statistiche, peccato per il Duo Lunare dove c'è Darkrai ma... a parer mio l'unica utilità di Cresselia è di riempire il Dex.
Non diciamo cazzate, ci sono Deoxys, Arceus, il trio kami, Kyurem, e una lista inesauribile di non leggendari che cambiano forma.
 
Top Bottom