Trio leggendario preferito?

Qual'è il vostro trio o duo leggendario preferito?

• Trio Golem (Regirock, Regice, Registeel, e Regigigas)

Voti: 0 0.0%
  • Duo mare (Manaphy e Phione)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    45
Qual'è il vostro trio leggendario preferito? Il mio chiaramente è il trio meteo. Li ho messi in ordine di Pokédex e di generazione e vi dico già che i voti li ho resi pubblici, quindi leggete qua e non votate se non volete che il vostro voto sia scoperto ad altri! Alcuni ne hanno quattro per i capi trio, ad eccezione del quartetto degli spadaccini.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho votati 4, e se anche tu vuoi votarne più di uno elimina il tuo voto e rivota quanti ne vuoi tu. I miei sono il trio golem, il trio meteo, il trio kami, e il trio drago, anche se non mi va già il fatto che Arceus sia il capo di 2 trii quando nemmeno è ottenibile nel gioco normale, ma solo come evento in D/P/Pt. Se almeno fosse ottenibile in un evento in-game e avesse un ruolo decisivo nella storia, invece no, solo un evento fuori dal gioco, e in quello di HG e SS ma sempre da parte dell'evento. Tra Latios e Latias ho sempre preferito Latias, di Zaffiro, infatti in Smeraldo ho sempre messo il Pokémon rosso alla TV dopo la lega. Preferisco di granlunga foschisfera ad abbagliante, e Latias è simpatica e carina, invece Latios, sembra incazzato.

Io ne ho votati 4, e se anche tu vuoi votarne più di uno elimina il tuo voto e rivota quanti ne vuoi tu. I miei sono il trio golem, il trio meteo, il trio kami, e il trio drago, anche se non mi va già il fatto che Arceus sia il capo di 2 trii quando nemmeno è ottenibile nel gioco normale, ma solo come evento in D/P/Pt. Se almeno fosse ottenibile in un evento in-game e avesse un ruolo decisivo nella storia, invece no, solo un evento fuori dal gioco, e in quello di HG e SS ma sempre da parte dell'evento. Tra Latios e Latias ho sempre preferito Latias, di Zaffiro, infatti in Smeraldo ho sempre messo il Pokémon rosso alla TV dopo la lega. Preferisco di granlunga foschisfera ad abbagliante, e Latias è simpatica e carina, invece Latios, sembra incazzato.
Ma quanti se ne possono votare? Anche tutti :D

Comunque dovresti togliere questa possibilità del voto multiplo, non mi sembra abbia molto senso... Dopotutto è Trio PreferitO, non preferiti...

Sì ma c'era uno che me la chiedeva, e poi tra tanti trii è difficile sceglierne solo uno... Molti sono belli anche se ritengo inutile il trio spirituale. Ovvio che chi li sceglie tutti è un pirla.

Ho votato Entei, Raikou e Suicune, perchè sono tutti tre tra i miei Pokémon preferiti (Raikou un po' di meno), soprattutto Entei, è il mio terzo preferito di sempre e mi è entrato nel cuore con il terzo film

Vabbè dai quasi quasi rimetto la votazione singola perché come ha detto ex banana cacciatrice non ha senso il titolo e altre varie cose.

Cool, lo prenoterò appena possibile per ricevere ciò che si ottiene prenotandolo se ci sarà qualcosa ma di solito è così. Mi ricordo che quando ero piccolo tra i vari giochi avevo completato anche Zaffiro, oltre a perla, e vari. Poi con l'emulatore ho provato smeraldo e lo ritengo il migliore di tutti, e preferendo Groudon a Kyogre, come ho detto milioni di volte, prenderò OR! A dire la verità non ho mai giocato a Rubino ma so tutto e avendo giocato a Zaffiro tra i vari giochi, so che è la stessa cosa ma col Team Magma, e Groudon, e la siccità che ho visto sull'emulatore tramite trucchi. Comunque per la scelta non credo che bisogni per forza aver giocato a Ruby se si ha giocato a Smeraldo, che completa le due versioni precedenti.

Cool, lo prenoterò appena possibile per ricevere ciò che si ottiene prenotandolo se ci sarà qualcosa ma di solito è così. Mi ricordo che quando ero piccolo tra i vari giochi avevo completato anche Zaffiro, oltre a perla, e vari. Poi con l'emulatore ho provato smeraldo e lo ritengo il migliore di tutti, e preferendo Groudon a Kyogre, come ho detto milioni di volte, prenderò OR! A dire la verità non ho mai giocato a Rubino ma so tutto e avendo giocato a Zaffiro tra i vari giochi, so che è la stessa cosa ma col Team Magma, e Groudon, e la siccità che ho visto sull'emulatore tramite trucchi. Comunque per la scelta non credo che bisogni per forza aver giocato a Ruby se si ha giocato a Smeraldo, che completa le due versioni precedenti.
Che senso ha questo commento...

comunque io ho votato il trio meteo anche se avrei volentieri messo anche il trio drago

Assolutamente Trio Drago: Giratina forma origine è fantastico ed è l'unico cha cambia forma e statistiche, peccato per il Duo Lunare dove c'è Darkrai ma... a parer mio l'unica utilità di Cresselia è di riempire il Dex.

Assolutamente Trio Drago: Giratina forma origine è fantastico ed è l'unico che* cambia forma e statistiche, peccato per il Duo Lunare dove c'è Darkrai ma... a parer mio l'unica utilità di Cresselia è di riempire il Dex.
Non diciamo cazzate, ci sono Deoxys, Arceus, il trio kami, Kyurem, e una lista inesauribile di non leggendari che cambiano forma.