Heyou

Salve a tutti!

Mi chiamo Luigi, ho 18 anni e gioco a Pokémon da quando ero piccolino (come molti di voi, credo). Ho giocato tutte le generazioni, e nonostante qualche delusione nel corso degli anni questo gioco mi affascina ancora. Ultimamente mi interessa soprattutto il battling competitivo, dato che prima di Pokémon X non avevo sperimentato tanta competitività online.

Parlando d'altro, sono un tipo abbastanza pigro, mi piace disegnare, leggere fumetti, nerdare e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

Credo sia tutto, spero di trovarmi bene qui. 

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Salve a tutti!

Mi chiamo Luigi, ho 18 anni e gioco a Pokémon da quando ero piccolino (come molti di voi, credo). Ho giocato tutte le generazioni, e nonostante qualche delusione nel corso degli anni questo gioco mi affascina ancora. Ultimamente mi interessa soprattutto il battling competitivo, dato che prima di Pokémon X non avevo sperimentato tanta competitività online.

Parlando d'altro, sono un tipo abbastanza pigro, mi piace disegnare, leggere fumetti, nerdare e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

Consiglio spassionato: perché non ti metti a wikinerdeggiare?Btw, benvenuto :)

Salve a tutti!

Consiglio spassionato... So che devi fare entrare un bel pò di parole in poco spazio, ma avresti potutp scrivere più grande, sono diventato cieco per leggere O.O o almeno questo vale per me

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Grazie a tutti ^^

Se mi spieghi un po' come funziona posso starci  : D
T consiglio di iniziare con delle modifiche minori (tipo errori grammaticali/di battitura), che ce ne sono almeno due per pagina di solito, così prendi confidenza con il wikicode, poi ti consiglio di guardare alcune pagine incomplete e poi boh, fai quello che ti pare, la regola generale sul wiki è copia da Bulba incolla e traduci le parti in inglese, questo metodo nel 90% dei casi rende non necessaria la conoscenza del wikicode :)

Il mio codice amico è 2895-8284-2860 grazzie
Non ha senso continuare ad uppare post vecchi, queste cose si fanno in privato, a maggior ragione non in una sezione di presentazioni. Sei invitato a rispettare il regolamento.

Inoltre è buona educazione aprire un post di presentazioni  -.-

Ultima modifica da un moderatore: