Hola

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ciao sono Ylenia e non ho età! xD

Parto subito col dire i giochi pokémon a cui ho giocato:

Rubino,zaffiro,squadra blu,verde foglia,pokémon dash,ranger ombre su almia,ranger tracce di luce,diamante,perla,platino,i vecchissimi Heartgold & soulsilver per il gameboy advance (bei tempi xD),il "nuovo" soulsilver,bianco,nero,poképark le avventure i pikachu,pokémon Y e poi non ricordo ç_ç

Mi piacciono gli anime,i manga,gli fps (counter strike è ul mio preferito xD),disegnare manga/anime,minecraft...e tanta roba o3o

I miei pokémon preferiti sono: Mega Absol,Mega Tyranitar,Umbreon,Typhlosion,Il mio unico shiny: Uxie , Ninetales e...Greninja (anche se ho preso Delphox perché  uso quasi sempre tipi fuoco <.<

Non so che altro dire ç_ç finisce sempre così owo Quindi scrivo due cose:

PERCHE' Gumie(o come si scrive) è Tipo DRAGO e Charizard no? D: Is not legit,man.
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve Quercia!

Devi sapere che Goomy in passato aveva delle ali maestose e solcava cieli e mari facendo invidia a chiunque lo vedesse. I pesci saltavano  fuori dall'acqua, gli uccelli perdevano quota in suo rispetto, e gli animali terrestri chinavano la testa per non incorrere nel suo sguardo.
Era temibile e capace di cambiare le sorti dell'ecosistema, di wall street e di miss italia solo col pensiero.


Poi vide un budino, allora imparò la mossa trasformazione, e si trasformò.

Fine della storia
 
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuta
default_chirolp_bey2.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Devi sapere che Charizard è una salamandra, le sue ali sono fake, Charizard è un cheater!!!!!1!!!1!!11!!

Btw Welcome!
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
WAT?

Benvenuta.
La mia età è uguale a: 68363 x 7448 : 234 x 64 x382894 + la radice quadrata di 64 : 785 x 0. U.U

Salve Quercia!

Devi sapere che Goomy in passato aveva delle ali maestose e solcava cieli e mari facendo invidia a chiunque lo vedesse. I pesci saltavano  fuori dall'acqua, gli uccelli perdevano quota in suo rispetto, e gli animali terrestri chinavano la testa per non incorrere nel suo sguardo.

Era temibile e capace di cambiare le sorti dell'ecosistema, di wall street e di miss italia solo col pensiero.

Poi vide un budino, allora imparò la mossa trasformazione, e si trasformò.

Fine della storia
Woooooow *__*  Bhe.Viva il pokémon Budino xD Quercia? xD 

Devi sapere che Charizard è una salamandra, le sue ali sono fake, Charizard è un cheater!!!!!1!!!1!!11!!

Btw Welcome!
Omggg charizard chearter j276234783467i834y77/(/111!!!!11!!!oneone!!11!unonuno

Ok Charizard,leggi il mio avatar. Ti sarà utile
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho visto appena letto il titolo

Sto ancora rotolando :D :D :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma no?ma dai?Ma ditelo anche voi!E son le tagliatelle di nonna yleniaaa owo

Comunque era per non dire la mia età.saliwgasduydsdgkus<bduixjhcduvhreduc 23ro3h389bt45 5478r tuwr8<----con affetto , charizard
Wait, no, quella è l'età del mio caro amico Ketsuban ;))

E comunque sono una frana in matematica. Tanto franosa che vi devo dire che sono ancora in quinta elementare.
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ho visto appena letto il titolo

Sto ancora rotolando :D :D :D
Yeeeehhhhh LOL 

Wait, no, quella è l'età del mio caro amico Ketsuban ;))

E comunque sono una frana in matematica. Tanto franosa che vi devo dire che sono ancora in quinta elementare.
Oh bhe.Siamo sullo stesso wailord allora D:

Sono io strabico o c'è scritto solo Hola? ò.ò
HOLA FA RIDEREEEEEEE. Bene ora mettiamoci a venerare quel budino.NAOW.
 
Top Bottom