Hola

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Ciao sono Ylenia e non ho età! xD

Parto subito col dire i giochi pokémon a cui ho giocato:

Rubino,zaffiro,squadra blu,verde foglia,pokémon dash,ranger ombre su almia,ranger tracce di luce,diamante,perla,platino,i vecchissimi Heartgold & soulsilver per il gameboy advance (bei tempi xD),il "nuovo" soulsilver,bianco,nero,poképark le avventure i pikachu,pokémon Y e poi non ricordo ç_ç

Mi piacciono gli anime,i manga,gli fps (counter strike è ul mio preferito xD),disegnare manga/anime,minecraft...e tanta roba o3o

I miei pokémon preferiti sono: Mega Absol,Mega Tyranitar,Umbreon,Typhlosion,Il mio unico shiny: Uxie , Ninetales e...Greninja (anche se ho preso Delphox perché  uso quasi sempre tipi fuoco <.<

Non so che altro dire ç_ç finisce sempre così owo Quindi scrivo due cose:

PERCHE' Gumie(o come si scrive) è Tipo DRAGO e Charizard no? D: Is not legit,man.

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve Quercia!

Devi sapere che Goomy in passato aveva delle ali maestose e solcava cieli e mari facendo invidia a chiunque lo vedesse. I pesci saltavano  fuori dall'acqua, gli uccelli perdevano quota in suo rispetto, e gli animali terrestri chinavano la testa per non incorrere nel suo sguardo.
Era temibile e capace di cambiare le sorti dell'ecosistema, di wall street e di miss italia solo col pensiero.

Poi vide un budino, allora imparò la mossa trasformazione, e si trasformò.

Fine della storia

xDAlessiaxD

La mia età è uguale a: 68363 x 7448 : 234 x 64 x382894 + la radice quadrata di 64 : 785 x 0. U.U

Salve Quercia!

Devi sapere che Goomy in passato aveva delle ali maestose e solcava cieli e mari facendo invidia a chiunque lo vedesse. I pesci saltavano  fuori dall'acqua, gli uccelli perdevano quota in suo rispetto, e gli animali terrestri chinavano la testa per non incorrere nel suo sguardo.

Era temibile e capace di cambiare le sorti dell'ecosistema, di wall street e di miss italia solo col pensiero.

Poi vide un budino, allora imparò la mossa trasformazione, e si trasformò.

Fine della storia
Woooooow *__*  Bhe.Viva il pokémon Budino xD Quercia? xD 

Devi sapere che Charizard è una salamandra, le sue ali sono fake, Charizard è un cheater!!!!!1!!!1!!11!!

Btw Welcome!
Omggg charizard chearter j276234783467i834y77/(/111!!!!11!!!oneone!!11!unonuno

Ok Charizard,leggi il mio avatar. Ti sarà utile

Ma no?ma dai?Ma ditelo anche voi!E son le tagliatelle di nonna yleniaaa owo

Comunque era per non dire la mia età.saliwgasduydsdgkus<bduixjhcduvhreduc 23ro3h389bt45 5478r tuwr8<----con affetto , charizard
Wait, no, quella è l'età del mio caro amico Ketsuban ;))

E comunque sono una frana in matematica. Tanto franosa che vi devo dire che sono ancora in quinta elementare.

xDAlessiaxD

Ho visto appena letto il titolo

Sto ancora rotolando :D :D :D
Yeeeehhhhh LOL 

Wait, no, quella è l'età del mio caro amico Ketsuban ;))

E comunque sono una frana in matematica. Tanto franosa che vi devo dire che sono ancora in quinta elementare.
Oh bhe.Siamo sullo stesso wailord allora D:

Sono io strabico o c'è scritto solo Hola? ò.ò
HOLA FA RIDEREEEEEEE. Bene ora mettiamoci a venerare quel budino.NAOW.