Il vostro 3DS

G

GalaxyTepi

Creo questo Topic un po' per curiosità, ma anche un po' per noia. Come organizzate la home del vostro 3DS? Postate una foto e specificate anche da quanti GB è la SD, e se avete un 2DS o un 3DS/3DSXL. La mia è:
usy7upy5.jpg
, molto semplice. 3DS Normale e SD da 8GB in previsione di acquisti futuri sull'eShop.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ho il 3dsxl, la ho la organizzo in modo da avere due file per avere più roba più vicina, poi ho la schedina che è uscita da dentro; per finire ho il modello rosso con gli adesivi di x/y che hanno dato col gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
3DS XL, due file.
16 gb di SD, inutili e lì giusto per "li metto e sono sicuro di stare a posto per SEMPRE".
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
3ds xl rosso, scheda sd da 4 gb (per ora ) e tengo il menu come il tuo, per ora non ho molte applicazioni, è stato un acquisto molto recente :)
 

GufoGrigio

Passante
3DS XL Blu (ho intenzione appena ho i soldi di prende l'edizione limitata di Luigi) SD da 16gb x andare sul sicuro e perchè escluso pokemon compro quasi sempre le edizioni digitali
 

Patro

Giocate Persona 5
3DS bianco, 3 file, così ci stanno tutte le app in una schermata e 2 gb di sd e non sbaglio
 

Hige

Hexxus
Mod
3Ds XL, applicazioni poche, youtube e poche altre, l'obbiettivo era prendere una bella decal, ma tempo al tempo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
XesmuEv.jpg
WTVUrwY.jpg
Queste sono le app iniziali (Y è in cartuccia), il resto sono quelle predefinite seguite da Postbox, Nintendo Video, Youtube e varie demo.

3DS XL nero, scheda SD da 4 GB (quella già inclusa).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
no, qualche utente ha detto che ce l'ha. anche se non capirò mai la sua esistenza per com'è fatto il suo design (?)...
 

blorb

Parroco
Ho un 3DS bianco normalissimo con un Froakie che ho appiccicato sopra io.

Anche se non capirò mai la sua esistenza per com'è fatto il suo design (?)...
Hanno visto che Sony e Microsoft vendevano bene con i loro videoregis...console da 2641 tonnellate,volevano farne una da almeno un quintale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
3DS bianco normalissimo, 3 file che mi permettono di avere visione di tutte le icone insieme ( a parte il pokétrasferitore che sta lì ad ammuffire ).
Ho una scheda sd da 8 giga mi pare, ma non la uso perchè mi piace avere le cartucce fisiche.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho un 3DS bianco normalissimo con un Froakie che ho appiccicato sopra io.

Hanno visto che Sony e Microsoft vendevano bene con i loro videoregis...console da 2641 tonnellate,volevano farne una da almeno un quintale.
Ma almeno l'ingombro della PSVita ha un senso, mentre invece il 2DS è nato solo a causa delle mani di pastafrolla dei bimbiminchia di oggi... (mi piacerebbe comunque che anche Microsoft entrasse nel mondo delle console portatili)
 

GufoGrigio

Passante
Ma almeno l'ingombro della PSVita ha un senso, mentre invece il 2DS è nato solo a causa delle mani di pastafrolla dei bimbiminchia di oggi... (mi piacerebbe comunque che anche Microsoft entrasse nel mondo delle console portatili)
non credo che la Microsoft entrerà mai nelle consolle portatili però so(anche se vado un pò OT) che steam sta lavorando ad una console fissa opensource cioè un mondo di giochi a poco prezzo visto che la maggior parte saranno fatti da programmatori indipendenti o da piccole società personalmente la sto aspettando con ansia ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benissimo anche così, io non gioco su PC da secoli proprio per la scomodità del dispositivo, e difatti ho abbandonato anche wii u e ps3 per lo stesso motivo: vado solo di portatile o massimo di tablet.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
3DS XL bianco normalissimo senza decal o roba simile. Ho le cartelle organizzate in: Nintendo 3DS, NES, Gameboy e DSi Ware, rispettivamente per giochi acquistati in DD e virtual console. La scheda sd è da 32 gb perchè uso allo stesso modo sia il retail che il DD: dipende molto dal gioco, e in linea di massima sono un culo pesante quindi mi piace avere roba dietro senza stare sempre a cambiare cartuccia.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
3DS XL rosso,scheda SD da 8 GB,mi piace avere sempre le copie digitali dei giochi

In alto a sinistra c'è la schedina retail (ora MH3U),di fianco ci sono Pokémon Y e Fire Emblem digitali

Sotto ci stanno le cartelle Preinstallati e Nintendo eShop,oltre all'icona dell'eShop e le impostazioni

Mi ci trovo benissimo
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom