Ultimo aggiornamento Firefox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne pensate?
Ora per me la grafica fa schifo, tra l'altro molto vicina a Chrome.

Mi manca molto la barra in alto a sinistra
default_chirolp_gusun.gif


Un articolo ben fatto: http://www.navigaweb.net/2014/04/come-cambia-firefox-29-con-interfaccia.html

27506615.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente non trovo differenze, quello che era il tasto Firefox è diventato un pulsantino che si trova a destra, nella barra degli indirizzi, l'unico risultato è aver ampliato la barra delle schede, che per chi ne fa un uso smodato come me può tornar comodo. Nulla di cui lamentarmi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Così, a pelle mi viene da dirti un ctrl+h, ma comunque sono certo ci sia il pulsante nel menu (un orologio)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non mi sembra necessario spammare il proprio sito in un post scritto in un thread di dubbia utilità.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non c'è un comando rapido per aprire La Libreria? [link rimosso]
Firefox di solito è abbastanza personalizzabile da poter inserire la combinazione di tasti che fa cambiare automaticamente il rotolo della carta igienica quando finisce, controlla nelle impostazioni le scorciatoie da tastiera, mi sembra che quella si apra con ctrl+b, ma anche qui non ne sono sicuro, perché non l'ho mai utilizzata, preferisco usare la barra o il menu a tendina
 
Firefox di solito è abbastanza personalizzabile da poter inserire la combinazione di tasti che fa cambiare automaticamente il rotolo della carta igienica quando finisce, controlla nelle impostazioni le scorciatoie da tastiera, mi sembra che quella si apra con ctrl+b, ma anche qui non ne sono sicuro, perché non l'ho mai utilizzata, preferisco usare la barra o il menu a tendina
Meglio la libreria.

In quanto al link rimosso, è un gesto violento il tuo.

Non ho spammato la home, bensì una pagina in una cartella diversa.

Dato che la pagina non contiene pubblicità, non capisco perché lamentarsi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ctrl+b menu laterale dei segnalibri, ctrl+shift+b finestra dei segnalibri, come l'80% dei browser degni di questo nome

EDIT:non ho sbatti di citare il regolamento, comunque c'è scritto che si possono inserire link solo se pertinenti alla discussione, una pagina di un sito di modelli Pokémon non ha nulla a che fare con Firefox 29
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
18. è vietato pubblicizzare il proprio sito nei messaggi, ovvero scrivendolo su un post o su un topic. Se volete potete inserirlo nella firma o nell'apposito campo (sito web) del profilo.

18 bis. Se il sito (vostro o meno) è inerente a ciò di cui si sta parlando in un topic, od offre spunti di riflessione e discussione, è possibile linkarlo senza alcun problema.
Con sito si intende qualsiasi pagina web, ti consiglio di leggere il per intero il regolamento, lo trovi in basso a destra in qualunque pagina del forum :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom