Ave popolo!

Davis991

soldato di Benson
Ciao gente mi presento sono Davide, ho 22 anni e vengo da Foggia.

Mi classifico come giocatore storico di pokémon dato che è dalla tenera età di 7 anni che ci gioco (quest'anno ne faccio 23 fatevi un po' il conto XD).

Spero di trovarmi bene nel foro

Un saluto a tutti ;)
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Velcom! A quanto pare le nostre mamme ci volevano fuori dai maroni già da piccoli, anch'io ho iniziato in quel periodo li xD spero ti troverebbi ben qvi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Capisco il trauma a abbandono, ma la grammatica non c'entra nulla, non ucciderla per favore

Benvenuto :)
 

Davis991

soldato di Benson
Grazie a tutti per il benvenuto
default_meow.gif


Sono contento di non essere l'unico 23enne al mondo che si flasha ancora di pokémon XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io sarò presente!

Sono l'Head Judge quest'anno, e come tale capitanerò la squadra dei Judge del Videogame.

Le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto la mattina presto, ma ci si può preiscrivere online (caldamente consigliato) per snellire le procedure di sabato mattina.

Ci aspettiamo più di 400 persone solo per il videogioco, quindi meno lavoro c'è da fare quella mattina meglio è ^-^'

Per quanto riguarda la tua prima domanda: non si è mai troppo vecchi per giocare a Pokémon!

I giocatori più bravi sono nella fascia che va dai 22 ai 25 anni, quindi rientri perfettamente! E conosco anche diverse persone che hanno superato quella fascia da un bel po' (*cough*ombra*coff) che ancora giocano e si divertono :)
Don't worry, sei ancora giovincello :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso comunque fosse palese l'ironia.

In ogni caso, mi sembra doveroso darti il benvenuto in quanto condividiamo lo stesso nome. Benvenuto!
Guarda che stavo scherzando anch'io :D Infatti Rems mi ha messo il like ;)
 
Top Bottom